Esterno Tao. Arredamento outdoor firmato Everest

di Redazione Commenta

Esterno Tao. Arredamento outdoor firmato Everest

Nasce la nuova linea di arredamento outdoor firmata Everest, progettata e prodotta in Italia

Everest srl propone il suo marchio Tao, già protagonista affermato nel settore accessori e componenti per tendaggi, anche nella veste Esterno, nell’ ambito dell’ arredamento outdoor, restando fedele alle proprie linee ed al proprio knowhow produttivo, mantenendo la filosofia e l’ identità delle proprie collezioni.

Esterno Tao presenta mobili in alluminio anodizzato nei colori naturale e bianco, e polietilene. Una collezione d’ arredo completa con un’ ampia scelta di tavoli, divani, divanetti, angolari, sedie, poltrone, tavoli da bar, sgabelli, panche e lettini in diverse misure. Inoltre propone due nuove tipologie di copertura a vela (con o senza pedana, motorizzate o manuali, ad uno o più bracci).

La cura dei dettagli e la qualità dei materiali utilizzati sono la costante nei prodotti Tao. L’ alluminio anodizzato, il materiale già ben conosciuto in ambiente arredo che perfettamente si inserisce nell’ utilizzo da esterno per le sue qualità di resistenza e facilità di pulizia, le cuscinerie sfoderabili rivestite con tessuti per uso nautico e dotate di un secondo rivestimento in nylon protettivo adatto al perfetto mantenimento per uso esterno.

Vele progettate e realizzate con tecnologie tipiche del mondo velico: sono dotate di anemometro disicurezza, di diversi posizionamenti del telo, di facilità nel montaggio in quanto le componentistiche arrivano già preinstallate e la vela a braccio unico può coprire sino a 16 mq di superficie; le dimensioni possono essere personalizzate a richiesta della clientela. Per la copertura delle vele viene utilizzato un nuovo materiale che non ingiallisce, perfettamente impermeabile e dotato di una ottima lavabilità.

www.tao.eu

Ufficio Stampa e P.R. Gagliardi & Partners
Tel. +39 049 657311 E-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>