Publiredazionale. Noor Steam: nuova personalità per lo spazio doccia in un’ occasione unica di piacere

di Redazione Commenta

Publiredazionale. Noor Steam: nuova personalità per lo spazio doccia in un’ occasione unica di piacere

L’ ambiente bagno diventa sempre più il nuovo irrinunciabile centro di gravità della casa: un luogo straordinario in cui mente e spirito ritrovano, attraverso il benessere del corpo, il filo perduto dell’ armonia

Espressione di un nuovo modo di concepire lo spazio, pensato come regno dell’ eleganza e della trasparenza, in sintonia col nostro universo emozionale, la gamma Decor di Glass Idromassaggio amplia la sua collezione di chiusure doccia.

Le proprietà e i benefici del vapore, unite all’ atmosfera rilassante di un vero e proprio bagno turco su misura, diventano una comoda realtà grazie a Noor Steam, prodotto unico nel suo genere che sintetizza la purezza estetica della chiusura doccia e la piacevolezza dell’ hammam. Una piacevolezza sinonimo di salute, che regala la libertà di curare il proprio corpo ”in casa”: il bagno turco, infatti, non fa bene solo alla pelle ma a tutto l’ organismo.

Questo elegante connubio di design e benessere è caratterizzato da una semplicità nelle linee che lo rende essenziale: profili dalla finitura brillante, cristalli trasparenti, colonna in acciaio inox lucido, Noor Steam è disponibile su misura nelle pratiche soluzioni ad angolo o nicchia, che la rendono facilmente inseribile negli spazi di casa.

Ai più raffinati questa rivoluzionaria chiusura doccia permette di ricreare con l’ uso della luce e dell’ aromadispencer interno, un’ atmosfera intima che arricchisce con essenze profumate i momenti di relax. Occasioni uniche di piacere assicurate dalla linea Decor che Glass rinnova con l’ aggiunta di tre ulteriori gamme di prodotto.

Levia

Levia una chiusura doccia per spazi ampi e aperti, con profili a scomparsa, cristalli trasparenti o fumé, estremamente versatile.

Suave

Suave, comoda ed adattabile, ideale per persone diversamente abili e per chi necessità di assistenza, con profili bianchi o brillanti, e chiusura magnetica.

Adapta

Adapta, una chiusura doccia scorrevole, robusta, disponibile in varie finiture di profili e cristalli, che assicura la copertura di tutti i range di misure

Glass Idromassaggio Srl – Numero Verde: 800 600 000
Ufficio Stampa e R.P.
Gagliardi & Partners
Tel. +39 049 657311 / e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>