Publiredazionale. Alpes Inox strumenti doggi

La nuova collezione Strumenti d’ oggi s’ inserisce nel costante processo di evoluzione  e perfezionamento di Alpes e rappresenta nuovi traguardi di produzione, appositamente perfezionati per offrire al mercato il miglior prodotto di design, avanzato nelle sue prestazioni, arricchito di novità estetico formali, ottimizzato nello studio delle quote standard internazionali, costruito considerando la riduzione dei consumi e il necessario risparmio energetico, diventato impegno primario per tutti noi.

Vasche e lavelli

Lavaggio e preparazione, eliminazione e organizzazione in un’ unica postazione: lavello da appoggio / incasso, una vasca profonda, una alta 8 cm, carica rifiuti dall’ alto, due contenitori estraibili. 
Vasche e lavelli con angoli interni a raggio minimo di 12 mm e pareti verticali offrono maggiore capienza e funzionalità. 
Lavelli da appoggio con vasche di profondità differenziate per consentire l’ inserimento della lavastoviglie.

Cestelli, taglieri e scolapiatti

Cestelli, taglieri e scolapiatti applicabili a vasche di tutte le misure dei lavelli Alpes. 
Accessori dedicati trasformano anche il lavello più semplice in un’ area di preparazione completa ed organizzata, dove anche la raccolta differenziata trova un’ intera gamma di soluzioni tra cui scegliere la propria.

Area cottura organizzata con quattro fuochi diversi per cotture specifiche e differenziate. 
Nei fuochi a gas si è raggiunta la massima flessibilità. Con l’ introduzione della tripla corona 
Dual kw 4.50, sia la moka per un solo caffè che la maxi pentola trovano la loro stabilità e questo in aggiunta alla numerosa famiglia storica.
La cottura a induzione completa inoltre l’ offerta dei fuochi elettrici in vetroceramica, aggiungendo altri gradi di sicurezza e di risparmio energetico. Anche le griglie in ghisa sono ora presenti su alcuni modelli di piani cottura. 

Forno elettrico multifunzione

Forno elettrico multifunzione con programmazione e regolazione elettronica della temperatura, porta tiepida, rilevatore termometrico  e pulitura differenziata.  

Per i forni, le capacità di contenimento sono cresciute fino a 104 litri, le guide sono a scorrimento totale, l’ interno in acciaio inox o porcellanato con blocco sicurezza bambini. 
Queste novità accrescono ulteriormente le prestazioni dei sistemi di cottura tradizionali e speciali Alpes, dal vapore al grill elettrico, dal barbecue a gas o elettrico alla friggitrice e aiutano ad allestire la cucina in modo appropriato alle aspettative di ognuno e alle dimensioni di ogni cucina.
Un piccolo miracolo di funzionalità che diventa simbolo di una modernità intesa come continua ricerca del meglio, in cui perfino l’ esclusiva finitura è risultato di un raffinato e complesso procedimento tecnologico dalle plurime fasi di lavorazione.

Fonte: arredamento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>