Evento. La ”Casa del Ben-Essere©” in mostra a Milano

di Redazione Commenta

Evento. La ”Casa del Ben-Essere©” in mostra a Milano

Casa del Ben-Essere©
Fino al 4 luglio 2010
Giardini Indro Montanelli
Corso Venezia, Milano

La ”Casa del Ben-Essere©” rappresenta un connubio di qualità ambientale, ecosostenibilità, efficienza energetica, tecnologie domotiche e sicurezza per la salute psicofisica dell’ individuo. La casa è un vero e proprio modulo abitativo di 80 metri quadri dotato di un sofisticato sistema domotico per l’ automazione domestica in grado di integrare e gestire tutti gli impianti esistenti.

In base alle condizioni climatiche e alle diverse ore della giornata, la struttura è capace di espandersi o restringersi, cambiare la disposizione degli spazi interni e della luce a seconda  dell’ umore dei suoi abitanti.

È presente anche un sistema domotico in grado di regolare la temperatura, il livello di umidità, della luce e di gestire gli elettrodomestici.

La struttura, progettata nel rispetto dell’ ambiente e del benessere psicofisico degli abitanti è costruita al prezzo low cost di 1.700 euro al metro quadro, incluso l’ arredo.

DA RICORDARE
Casa del Ben-Essere© è in mostra dal 4 maggio al 4 luglio 2010, presso i Giardini Indro Montanelli, Corso Venezia, Milano.

Fonte: www.casa-domotica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>