Oreste Pasquali, Fondatore del Gruppo Tecnocasa: Commendatore della Repubblica

di Redazione Commenta

Oreste Pasquali, Fondatore del Gruppo Tecnocasa: Commendatore della Repubblica

Il Decreto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato emanato il 2 giugno scorso

Su istanza del Presidente del Consiglio dei Ministri il Dott. Oreste Pasquali, fondatore del Gruppo e presidente di Tecnocasa Holding Spa è stato insignito della distinzione onorifica di Commendatore dell’ Ordine ”Al merito della Repubblica Italiana”.

Questo importantissimo riconoscimento, fortemente richiesto dal presidente nazionale di Anama, è stato possibile grazie ai numerosi successi professionali e imprenditoriali ottenuti dal Dott. Pasquali nel corso di oltre trent’ anni di professione nell’ ambito del settore immobiliare.

Il riconoscimento ufficiale dell’ onorificenza è avvenuto mercoledì 23 giugno alla presenza del direttore dell’ Ufficio Onorificenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dott.ssa Ilva Sapora.

Sono lieto e onorato di ricevere il titolo di Commendatore dell’Ordine ”Al merito della Repubblica Italiana” a questo proposito intendo ringraziare le Autorità e il Presidente di Anama Paolo Bellini che ha supportato la mia candidatura” ha dichiarato Oreste Pasquali.

Mi auguro che la mia carriera e le mie esperienze nel campo del settore immobiliare siano d’ esempio ai giovani affinché possano continuare a credere nei valori del Gruppo Tecnocasa e nel proprio progetto imprenditoriale all’ interno del nostro sistema”.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>