CasaOggi, Palazzetti presenta Hi Fire: un nuovo concetto di design

Palazzetti, specialista del mondo del fuoco, si rinnova con originalità con il caminetto Hi Fire, frutto della stimolante sinergia con l’architetto Marco Fumagalli

Caratterizzato da features innovative sotto il profilo tecnico, Hi Fire è un oggetto di design contemporaneo, frutto di un’attenta analisi del gusto, delle mode e delle tendenze del nostro tempo.

Posizionabile a centro stanza o a parete, catalizza l’attenzione per la sua particolare struttura: la superficie si suddivide in un lato di vetro nero lucido che contrasta con le linee morbide del guscio in Hot Stone. Questo speciale materiale, duttile, versatile e trasformabile sotto il profilo estetico, risulta anche estremamente funzionale: una caratteristica fondamentale, che accomuna tutti i prodotti firmati Palazzetti.

È, infatti, in grado di accumulare una grande quantità di calore che rilascia gradualmente nell’ambiente, riscaldandolo piacevolmente per lungo tempo. Il cuore del caminetto è un monoblocco alimentato a gas garantito da Palazzetti, realizzato e prodotto secondo le più scrupolose normative previste in materia. La canna fumaria, grazie al tubo coassiale, non sottrae aria all’ambiente in cui è installata.

Hi Fire risulta così un oggetto tecnologico, dominato dai contrasti che creano una struttura armonica e allo stesso tempo funzionale, con cui interagire quotidianamente.

www.palazzetti.it – forum.palazzetti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>