News, Cersaie fonda il ”TV and Web Village”: raddoppia lo spazio al servizio della comunicazione

di Redazione Commenta

News, Cersaie fonda il ”TV and Web Village”: raddoppia lo spazio al servizio della comunicazione

Il nuovo spazio di 1.000 metri quadrati, localizzato nella Galleria 15 – 20, ospita primari operatori nazionali della televisione e dei canali web dedicati al mondo dell’architettura e del design

Un secondo spazio dopo quello dell’Agorà della Stampa, l’area al Centro Servizi che accoglie gli operatori della carta stampata.

Nell’era della comunicazione, Cersaie 2010 raddoppia lo spazio al servizio degli operatori dei media attraverso il ”Tv e Web Village”, un’esclusiva area di 1.000 metri quadrati appositamente allestita nella Galleria 15 – 20 dove trovano posto primarie testate televisive e del web. Uno spazio, nato da una idea dell’Area Comunicazione di Cersaie, che idealmente completa l’Agorà della Stampa, il padiglione che ospita gli operatori della carta stampata.

Una prima assoluta, per questa 28^ edizione di Cersaie, che registra la prestigiosa presenza di Rai Internazionale, Class Life Tv, www.atcasa.corriere.it, www.casa.repubblica.it, www.casa.lastampa.it, www.archiportale.com, www.edilio.it solo per citare alcuni tra i canali e le testate web presenti.

Una partecipazione non ”di vetrina”, ma pienamente operativa se si pensa che l’allestimento, curato di BF Servizi di concerto con la segreteria organizzativa di Cersaie, prevede anche un open space dedicato ad eventi di comunicazione; a questo si aggiunge il fatto che, grazie a connessioni internet ad alta velocità a disposizione di ciascun editore, sarà possibile produrre e vedere una diretta ”live” di Cersaie 2010 lungo i cinque giorni della manifestazione.

Questo spazio dedicato agli operatori della comunicazione si accinge all’Agorà della Stampa, il padiglione localizzato per il secondo anno consecutivo all’interno del Centro Servizi, che ospita oltre 50 case editrici di riviste specializzate in architettura, interior design e di media professionali. Internazionale, come lo è Cersaie, è la rappresentanza di questi editori che provengono da nove diversi paesi: Italia, Australia, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Russia, Spagna, Usa.

Tv and Web Village ed Agorà della Stampa sono i due spazi funzionali agli operatori dell’informazione che si affiancano all’Ufficio Stampa di Cersaie, la cui localizzazione rimane al primo piano del Blocco B del Centro Servizi, che si conferma il punto di incontro privilegiato per i giornalisti di tutto il mondo, oltre che il luogo di distribuzione del Cersaie 2010 Press Kit e delle pubblicazioni.

Per ulteriori informazioni: Dr. Andrea Serri
Comunicazione Cersaie
Tel. +39 0536 818111 – Fax +39 0536 806510
Cell +39 348 1504905
e-Mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>