Publiredazionale, Wave Palazzetti: sull’onda di un calore nuovo

di Redazione Commenta

Publiredazionale, Wave Palazzetti: sull’onda di un calore nuovo

Il caminetto Wave, con la sua linea decisa ed innovativa, è l’ultima creazione di Palazzetti, azienda leader nel settore del riscaldamento a biomassa legnosa, che da sempre guarda con interesse al mondo del design e ricerca collaborazioni con i nomi emergenti del settore

L’idea alla base della progettazione estetica di Wave è quella di realizzare un riquadro tridimensionale che riprenda l’effetto delle onde, creando un frame dalle forme fluide ed accattivanti.

Questa struttura solida ed armonica delimita il fuoco, esattamente come la cornice di un quadro, producendo al tempo stesso, grazie alle componenti ondulate, un’originale prosecuzione della fiamma: un design rivoluzionario, realizzabile grazie alle notevoli potenzialità e prestazioni costruttive garantite dal materiale cementizio di nuova generazione.

Un caminetto che risulta una sintesi positiva di innovazioni nello stile e nell’uso dei materiali e permette di godere in qualsiasi momento ed in modo completo del piacere della fiamma, rendendola il vero e proprio ”cuore vitale” della propria abitazione. Un oggetto unico nel suo genere, terza realizzazione della collezione Palazzetti Forfun, una sinergia creata con l’intento di rinnovare il concetto classico di focolare e sperimentare nuove soluzioni relative all’heating.

Dati tecnici
Struttura realizzata in materiale cementizio ad alte prestazioni di nuova generazione.
Colori: bianco e nero

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. + 39 049 657311 – email: [email protected]
www.palazzetti.it – forum.palazzetti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>