A Fiera Milano Gewiss: i cinque sensi della domotica

di Redazione Commenta

A Fiera Milano Gewiss: i cinque sensi della domotica

Spazio Chorus
10.00 – 18.00
Ponte dei Mari
Quartiere Fiera Milano (Rho)

La casa domotica di Gewiss a Fiera Milano regala a tutti i visitatori una nuova esperienza per i sensi

Oltre a toccare con mano le numerose possibilità offerte da un impianto domotico, gli ospiti di Spazio Chorus d’ora in poi potranno sperimentare i benefici dovuti all’integrazione delle soluzioni Chorus con i sistemi per la diffusione sonora ATEC Tutondo, con i dispositivi Silent Gliss per il comfort visivo e i diffusori olfattivi di OIKOS Fragrances.

Grazie al sistema Chorus infatti è possibile controllare tende da sole, elementi oscuranti, dispositivi audio HI-FI e diffusori di fragranze olfattive per ottenere il massimo comfort visivo, sonoro ed ambientale in ogni momento della giornata.

Spazio Chorus rappresenta un nuovo modo di concepire la casa e gli spazi domestici, ponendo al centro il benessere delle persone nella quotidianità domestica.

Spazio Chorus, Quartiere Fiera Milano (Rho) Ponte dei Mari, è aperto dalle 10.00 alle 18.00 durante le manifestazioni fieristiche e gli altri giorni su appuntamento.

Per info numero verde 800.90.10.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>