News, il valore del Feng Shui

Leggere, comprendere, migliorare lo spazio… e scoprire se stessi

Antiche discipline orientali e moderne scienze occidentali abbandonano la visione meccanicistica e separata della realtà, per studiare l’uomo ed il suo ambiente come un tutt’uno e parte della Natura. Il Feng Shui è parte di questa Cultura.

Il Feng Shui offre un punto di osservazione della Natura e delle sue leggi, grazie al quale è possibile scoprire come l’ambiente influenza l’uomo e come intervenire per migliorare i nostri spazi abitativi e professionali.

Il Feng Shui affianca sempre più la progettazione e la ristrutturazione di spazi abitativi, professionali e pubblici, per ristabilire un equilibrio armonico tra Uomo e Ambiente diventando disciplina che si occupa della salute fisica e psico-emotiva dell’Uomo

Particolarmente indicato per i professionisti del settore Abitare il corso è indirizzato a tutti coloro che sono più sensibili ai temi della qualità dell’abitare e del vivere nel rispetto dell’Ambiente e della Natura, che si interessano di discipline olistiche e che vivono la persona come l’unione di corpo, mente e spirito.

Il Chue Style è lo stile di Feng Shui insegnato: riunisce tutti gli stili classici della scuola della Forma e della Bussola, uno tra i più potenti oggi utilizzato.

Guarda la tua casa e scopri chi sei: utilizza il Feng Shui e migliora il tuo Ben-Essere.

Dott.ssa Laura Menoni
Consulente e Docente CHUE STYLE FENG SHUI
riconosciuta Chue Foundation
Presidente dell’Associazione Chue Style Feng Shui di Lingua Italiana.

IMPERIAL DRAGON
Abitare Essere Benessere
( 335 32.03.30
( 340 17.98.980

mail. info@ imperialdragon.it
www.imperialdragon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>