Publiredazionale, Plus X Award 2010 alla lavatrice Gorenje Simplicity

di Redazione Commenta

Publiredazionale, Plus X Award 2010 alla lavatrice Gorenje Simplicity

Premiata per la massima semplicità d’utilizzo nel rispetto dell’ambiente


La lavatrice della nuova collezione Gorenje Simplicity è già stata premiata con il prestigioso Plus X Award nella categoria “User-friendly Operation” grazie all’immediatezza delle proprie funzioni: tutte le impostazioni si possono gestire tramite la manopola ergonomica centrale con icone intuitive, pensata per rendere più facile e veloce l’interazione con l’elettrodomestico.


Il 27 maggio 2010 a Colonia in Germania, Gorenje ha ricevuto per il settimo annno consecutivo il prestigioso premio internazionale “Plus X Award”. Il riconoscimento è andato alla lavatrice mod. WA614SYW della nuova collezione Gorenje Simplicity, nella versione Light, per la categoria “User-friendly Operation”, premiata per l’ingegnoso impiego di un’unica manopola ergonomica centrale con icone intuitive attraverso la quale gestire tutte le impostazioni di funzionamento.

Il premio è stato ritirato dalla dott.ssa Gisela Langel, Reparto Marketing di Gorenje a Monaco.

Perfetta risposta alle esigenze di semplicità e immediatezza dei consumatori, la lavatrice Gorenje Simplicity si caratterizza per l’elegante design minimalista e le alte prestazioni. La disposizione chiara e innovativa dei programmi su una sola grande manopola centrale semplifica la scelta del ciclo di lavaggio appropriato, mentre il pratico display a LED permette di visualizzare le impostazioni scelte e monitorare le fasi del lavaggio.

Il crescente impegno di Gorenje nei confronti dei propri clienti e dell’ambiente si è tradotto in una ricerca continua di soluzioni tecniche più ecologiche, permettendo di ottenere una riduzione del 10% dei consumi rispetto agli standard richiesti per la classe A, grazie all’innovativo sistema UseLogic®.

La tecnologia UseLogic® si basa su di un sistema a sensori in grado di rilevare con precisione il grado di purezza dell’acqua e il livello di schiuma all’interno nella vasca, elaborando automaticamente appropriati cicli di risciacquo. Ad ogni ciclo di lavaggio la quantità di acqua viene così regolata automaticamente a seconda del tipo di bucato, per garantire un pulito impeccabile e preservare la qualità dei capi.

“La scelta di centralizzare la gestione di tutte le impostazioni attraverso un’unica manopola ha permesso di implementare notevolmente la funzionalità della lavatrice. Anche l’estetica, caratterizzata da forme ergonomiche, è risultata molto convincente e di ottimo impatto visivo, con un effetto di elegante

GORENJE Körting Italia S.r.l
Via Trento, 1 – 34132 TRIESTE
tel. +39-040-3752111 – fax +39-040-662121
www.gorenje.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>