Abitare Essere Benessere, guarda la tua casa e scopri chi sei: utilizza il Feng Shui e migliora il tuo Ben-Essere

di Redazione Commenta

Abitare Essere Benessere, guarda la tua casa e scopri chi sei: utilizza il Feng Shui e migliora il tuo Ben-Essere

Leggere, comprendere, migliorare lo spazio… e scoprire se stessi: è il Feng Shui

Antiche discipline orientali e moderne scienze occidentali abbandonano la visione meccanicistica e separata della realtà, per studiare l’uomo ed il suo ambiente come un tutt’uno e parte della Natura. Il Feng Shui è parte di questa Cultura. Il FENG SHUI offre un punto di osservazione della Natura e delle sue leggi, grazie al quale è possibile scoprire come l’ambiente influenza l’uomo e come intervenire per migliorare i nostri spazi abitativi e professionali.

Il FENG SHUI affianca sempre più la progettazione e la ristrutturazione di spazi abitativi, professionali e pubblici, per ristabilire un equilibrio armonico tra Uomo e Ambiente diventando disciplina che si occupa della salute fisica e psico-emotiva dell’Uomo. Per saperne di più segnaliamo il

CORSO PROFESSIONALE FENG SHUI
ROMA, 30 E 31 OTTOBRE 2010
”INTRODUZIONE AL CHUE STYLE – MOD. A”

Antica sapienza dell’Abitare per una nuova cultura di Ben-Essere olistico

IL CORSO
2 giorni di formazione in aula, per apprendere e fare esperienza sui principi cardine del FENG SHUI. Una via per acquisire i primi strumenti di intervento e per iniziare un percorso di consapevolezza del mondo fuori … e dentro di noi.

Il modulo A è un corso intensivo di Feng Shui
Particolarmente indicato per i professionisti del settore Abitare il corso è indirizzato a tutti coloro che sono più sensibili ai temi della qualità dell’abitare e del vivere nel rispetto dell’Ambiente e della Natura, che si interessano di discipline olistiche e che vivono la persona come l’unione di corpo, mente e spirito.

Approfondendo i fondamenti teorici e dedicando molto spazio alla pratica, il Modulo A mette in condizione il partecipante di acquisire strumenti e conoscenze immediatamente utilizzabili nella propria casa e nel proprio ufficio.

I 3 Moduli del Corso Professionale offrono la possibilità di diventare Consulente riconosciuto alivello internazionale dalla Chue Foundation. Lo studente è libero di frequentare uno o più Moduli ed il tempo tra un modulo e quello successivo è scelto dallo studente tra le date a calendario.

Il Chue Style è lo stile di Feng Shui insegnato: riunisce tutti gli stili classici della scuola della Forma e della Bussola, uno tra i più potenti oggi utilizzato guarda la tua casa e scopri chi sei: utilizza il Feng Shui e migliora il tuo Ben-Essere.

DATA E SEDE
sabato 30 e domenica 31
dalle 9:30 alle 18:00
Via Gregorio VII, 500
Roma

Opportunità di questa sessione: proseguire con il successivo Modulo B, che inizia il 13 e 14 novembre (ediz. Fine settimana) ed il Modulo C che parte ad inizio 2011.

DOCENTI
Dott.ssa Laura Menoni e Dott. Alberto Malesani
I docenti sono consulenti abilitati e registrati all’insegnamento: operano sia per le consulenze sia per la formazione nel rispetto del Codice Deontologico della Chue Foundation

GARANZIA 100% SODDISFATTO
Se non sei soddisfatto del corso, ti rimborsiamo l’intera quota

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
dott.ssa Laura Menoni
– 335/320330 340/1798980
[email protected]
– www.imperialdragon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>