ANAPI sostiene Save The Children

L’Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili A.N.A.P.I. www.anapi.it ha scelto di sostenere Save the Children

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo, promuovendo tra i propri associati un’iniziativa di raccolta fondi che permette all’Organizzazione di finanziare e sostenere i numerosi progetti a favore dell’infanzia: le donazioni in memoria.

Questo particolare tipo di contributo risponde pienamente all’invito NON FIORI MA OPERE DI BENE, un omaggio prezioso e simbolico alla memoria di una persona cara che offre l’opportunità di un futuro migliore a tanti bambini. A fronte di una donazione, Save the Children invierà una lettera ai familiari della persona che è venuta a mancare, comunicando il nobile gesto di solidarietà.

Ogni donazione in memoria potrà trasformarsi in pozzi per acqua pulita, vaccini contro le principali malattie infettive, libri per andare a scuola e tanto altro ancora per garantire un futuro migliore a tanti bambini dei progetti di Save the Children.

Un contributo che può fare la differenza per salvare la vita di tantissimi bambini. Ad esempio, con 80 euro si assicura cibo ad alto contenuto proteico e vitaminico per un anno a 1 bambino etiope gravemente malnutrito; con 153 euro è possibile garantire integratori di vitamina A e trattamenti sverminanti a 45 bambini in un anno in Uganda; con 258 euro è possibile installare 3 pompe idriche in Nepal.

Sempre più spesso gli Amministratori di Condominio si dimostrano particolarmente sensibili verso questo tipo di donazione, evidenziando come il supporto di ciascun associato A.N.A.P.I. sia, già oggi ma lo potrà essere ancora di più, di grande impatto per la raccolta fondi a favore dei progetti di Save the Children.

Per avere maggiori informazioni, o per fare una donazione in memoria è possibile contattare Save the Children al numero 06.48070062, o scaricare direttamente il modulo dal sito www.savethechildren.it/inmemoria e inviarlo al fax 06.48070039 o alla mail [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>