Autodesk prolunga la campagna ”AutoCAD LT Mail in rebate program”

di Redazione Commenta

Autodesk prolunga la campagna ”AutoCAD LT Mail in rebate program”

La promozione prevede un rimborso di 300 euro per l’acquisto di nuove licenze dei software AutoCAD LT e AutoCAD Inventor LT Suite

Visto il successo riscosso, Autodesk ha deciso di prolungare i termini dalla campagna promozionale lanciata lo scorso maggio per AutoCAD LT e AutoCAD Inventor LT Suite 2011 fino al 15 gennaio 2011. La promozione consente di acquistare le versioni complete di entrambi i software con un rimborso di € 300,00 da richiedere online sul portale dedicato entro 30 giorni dall’acquisto, non più tardi del 31 gennaio 2011.

Dal sito Autodesk, è possibile scaricare anche l’AutoCAD LT 2011 Productivity Study, che dimostra come gli utenti del nuovo rilascio del software abbiamo l’opportunità di incrementare del 44% la produttività nelle operazioni quotidiane di disegno e detailing. Tale incremento di produttività si traduce in un elevato ritorno del capitale investito, tanto da poter dire che il costo del nuovo software si ammortizza praticamente da solo con il tempo risparmiato.

”Da maggio a luglio, centinaia di clienti hanno usufruito della campagna che abbiamo deciso di prorogare fino al 15 gennaio prossimo – dichiara Emanuel Arnaboldi country channel sales manager Autodesk Italia – guidati non solo da un evidente vantaggio economico, ma soprattutto dalle potenzialità della nuova versione di AutoCAD LT in termini di aumento della propria produttività e dalla sua crescente accessibilità: AutoCAD LT, infatti, può essere commercializzato liberamente da parte di tutti i rivenditori IT e non necessita di una certificazione specifica; inoltre il nostro software è acquistabile anche online presso i più noti canali di e-commerce”.

(Per maggiori informazioni visitare la pagina:www.autodesk.it/shoponline)

AutoCAD LT è stato sviluppato sulla base di AutoCAD, una delle più affidabili e interoperabili soluzioni di disegno scelta da milioni di professionisti in tutto il mondo. Le sue funzionalità consentono agli utenti di documentare le proprie idee, ottimizzare il workflow e collaborare con clienti e colleghi impiegando il formato di file DWG. AutoCAD LT 2011 ha potenziato ulteriormente la propria efficienza grazie a una serie di nuove funzionalità e comandi the mettono a disposizione flessibilità e controllo dell’aspetto esteriore dei disegni. Il nuovo rilascio, inoltre, è compatibile con Windows 7, Windows Vista e XP.

AutoCAD Inventor LT Suite
include le ultime versioni di AutoCAD LT e Inventor LT, che insieme rappresentano il modo più conveniente per gestire e migliorare la propria produttività 2D, introducendo gradualmente i vantaggi offerti dal 3D, così da iniziare a prendere confidenza con le potenzialità del 3D, senza alcun rischio e nei tempi desiderati.

Per ulteriori informazioni consultare le pagine www.autodeskrebate.com/autocadlt (per nuove licenze di AutoCAD LT) e www.autodeskrebate.com/inventorltsuite (per nuove licenze di AutoCAD Inventor LT Suite).

Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali – adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all’avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it

Autodesk, AutoCAD LT, AutoCAD Inventor e AutoCAD sono marchi registrati o marchi di fabbrica di Autodesk, Inc. e/o delle sue società controllate e/o affiliate negli USA e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di marchi, nomi di prodotti o marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le offerte e le specifiche dei prodotti in qualsiasi momento senza preavviso e non è responsabile di eventuali errori tipografici o grafici che potrebbero apparire nel presente documento.

Seguici su Facebook, Twitter e Linkedin:
http://www.facebook.com/pages/Autodesk/74463019717?v=info&ref=search
http://www.linkedin.com/companies/1879
http://twitter.com/autodeskemea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>