News, mancano pochi giorni alla conclusione della campagna ”AutoCAD LT Mail in rebate program”

di Redazione Commenta

News, mancano pochi giorni alla conclusione della campagna ”AutoCAD LT Mail in rebate program”

Centinaia di clienti negli ultimi mesi si sono avvantaggiati della promozione che prevede un rimborso di 300 euro per l’acquisto del software di disegno e creazione di dettagli 2D più venduto al mondo

Scade il 15 gennaio prossimo la promozione ”AutoCAD LT Mail inrebate program” riproposta da Autodesk lo scorso novembre, che consente di acquistare la versione completa dei nuovi software AutoCAD LT e AutoCAD Inventor LT Suite 2011 con un rimborso di 300 euro da richiedere online sul portale dedicato entro 30 giorni dall’acquisto, non più tardi del 31 gennaio 2011

”Centinaia di clienti negli ultimi mesi hanno usufruito della campagna promozionale in corso ancora per pochi giorni – dichiara Emanuel Arnaboldi, country channel sales manager Autodesk Italia – ”motivati non solo dal prezzo competitivo, ma soprattutto dai numerosi vantaggi offerti dalla nuova versione di AutoCAD LT e dalla possibilità di iniziare a prendere confidenza senza alcun rischio con le potenzialità del 3D grazie ad AutoCAD Inventor LT.

Possiamo affermare di aver ottenuto un buon successo in questi mesi di campagna grazie anche al supporto avuto dal nostro canale di vendita indiretta che ha collaborato con noi nel comunicare in modo efficace la promozione e creare opportunità sul mercato”.

Per ulteriori informazioni consultare le pagine www.autodeskrebate.com/autocadlt (per nuove licenze di AutoCAD LT) e www.autodeskrebate.com/inventorltsuite (per nuove licenze di AutoCAD Inventor LT Suite).

Informazioni su Autodesk

Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali – adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all’avanguardia per il mercato globale.

Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it
Autodesk, AutoCAD LT, AutoCAD Inventor e AutoCAD sono marchi registrati o marchi di fabbrica di Autodesk, Inc. e/o delle sue società controllate e/o affiliate negli USA e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di marchi, nomi di prodotti o marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le offerte e le specifiche dei prodotti in qualsiasi momento senza preavviso e non è responsabile di eventuali errori tipografici o grafici che potrebbero apparire nel presente documento.

© 2011 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.

Contatti: Tanya Piersimoni
Email: [email protected]
Contatti: Simonetta Palmieri
Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>