Credito in trasparenza con ”MUTUIEPRESTITI.it”

Mutui e Prestiti è il nuovo portale indipendente dedicato al finanziamento alle famiglie, nato dalla parntership tra il Gruppo Tecnocasa e il Gruppo MutuiOnline

Mutui e Prestiti assiste direttamente i clienti utilizzando un doppio canale: grazie alle agenzie affiliate Kiron ed Epicas, specializzate nella mediazione creditizia presenti sul territorio nazionale con 340 agenzie, e tramite internet attraverso la partnership con il Gruppo MutuiOnline, leader nella distribuzione online di mutui e prestiti, che consente la ricerca di un prodotto, la sua richiesta e tutta la seguente operatività online.

Entrambe le realtà propongono una vasta gamma di prodotti e soluzioni essendo distributori di mutui e prestiti multimarca secondo un approccio di consulenza basato sui valori della trasparenza e dell’indipendenza. Il servizio offerto si contraddistingue inoltre per la molteplicità delle soluzioni operative offerte.

Mutui e Prestiti eroga un servizio a valore aggiunto qualunque sia la scelta di canale (in agenzia o online) effettuata dall’utente interessato. Obiettivo fondante dell’attività del portale Mutui e Prestiti è soddisfare le esigenze di finanziamento dei clienti, affiancandoli nella delicata scelta della soluzione più adatta alle proprie caratteristiche ed esigenze.

Per raggiungere tale obiettivo è stato considerato centrale fornire soluzioni trasparenti, convenienti e comode:
Trasparenza: è la caratteristica principale, considerando l’importanza fondamentale di un approccio chiaro e sincero nella costruzione di una relazione solida con i clienti.

Varietà dei prodotti: viene proposta un’offerta ampia, esaustiva e conveniente sia nell’ambito dei mutui che del credito al consumo. La ricerca di soluzioni vantaggiose e convenienti all’interno del vasto mercato del credito italiano è infatti uno degli obiettivi primari, al fine di fornire uno standard qualitativo elevato.

Comodità del servizio: mediante la possibilità di offrire agli utenti una duplice via (sia online che in agenzia con il supporto di un consulente del credito) per ricercare la soluzione più adatta alla propria esigenza creditizia, si possono soddisfare esigenze di diverse tipologie di clienti. Punti di forza del nuovo servizio sono la semplicità e la rapidità di erogazione.

Prodotti proposti
Mutuo, prestito personale, cessione del quinto dello stipendio, prestito vitalizio, carta revolving, prodotti assicurativi.

Caratteristiche del sito
Semplice, di facile navigazione, consente agli utenti di reperire tutte le informazioni rilevanti sul tema del finanziamento sia attraverso guide specifiche ai prodotti e altre guide utili, sia attraverso news sul mondo immobiliare e creditizio.

Il sito offre anche un’ampia gamma di strumenti di calcolo che permettono all’utente di effettuare simulazioni ed ottenere informazioni concrete sul finanziamento che sta cercando. In particolare attraverso lo strumento ”mappa dei mutui” l’utente avrà la possibilità di acquisire indicazioni circa la tipologia di mutuo più in linea con le proprie caratteristiche. È inoltre disponibile un collegamento ad un motore di ricerca immobili per accedere alle oltre 100.000 proposte presenti sul portale www.tecnocasa.it.

www.mutuieprestiti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>