Mercato immobiliare estero, offerta di appartamenti speciali a Berlino

Per il Festival internazionale del cinema di Berlino (Berlinale) o per l’ITB: in un inizio d’anno ricco di eventi, Casamundo lancia l’offerta di nuovi appartamenti di design nel cuore della città

“Povera ma sexy”, così recita lo slogan personale del sindaco di Berlino Klaus Wowereits. Berlino è, infatti, una città ricca di storia e di contrasti: influenze orientali e occidentali, vecchio e nuovo, povertà e ricchezza; ma è anche una città alla moda e conveniente, nella quale ogni giorno si riversa un flusso continuo di designer, artisti e attori.

I grandi eventi internazionali di primavera, come la Berlinale, attirano ogni anno migliaia di visitatori. Le stanze degli alberghi e i posti letto scarseggiano. Una gradita alternativa è rappresentata dagli appartamenti, dagli alloggi e dalle case vacanza di Casamundo, caratterizzati da uno stile moderno a 360 gradi e che permettono di raggiungere rapidamente le interessanti manifestazioni. Mentre il prezzo medio di un albergo a Berlino è di 86 euro a notte, sul portale per case vacanza è possibile prenotare appartamenti in centro città per due persone a partire da 100 euro a settimana.

Il più grande festival del cinema della Germania, la Berlinale, si terrà quest’anno dal 10 al 20 febbraio. Le numerose sale cinematografiche che aderiscono alla manifestazione sono disseminate in tutta la città, pertanto c’è richiesta di alloggi centrali.

Un appartamento soleggiato nel centro di Berlino, ad esempio, offre una vista mozzafiato sulla capitale. Si possono raggiungere rapidamente a piedi i luoghi famosi da visitare e, con la stazione della metropolitana a due passi, gli ospiti possono recarsi in maniera semplice e veloce in diverse parti della città (fino a cinque persone, 380 Euro per tre giorni dal 15 al 18 febbraio 2011, numero articolo: 205153).

La fiera turistica più grande del mondo, che si terrà dal 9 al 13 marzo, si presenta quest’anno con il motto “Assolutamente stimolante”.

Paese partner è la Polonia Affolleranno i padiglioni della fiera di Berlino circa 180.000 tra visitatori privati e pubblico specializzato, provenienti da 187 paesi diversi. Nelle immediate vicinanze del boulevard “Unter den Linden”, gli ospiti potranno pernottare in un moderno appartamento vacanze nel cuore della vivace capitale. La fiera è raggiungibile rapidamente tramite il collegamento della metropolitana nei pressi dell’appartamento (fino a quattro persone, 360 Euro per tre giorni/dal 10 al 13 marzo 2011, numero articolo: 187189).

Per maggiori informazioni
www.casamundo.it
o chiamare il numero verde 800/088244

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>