News, sei Borse di Studio per il nuovo corso per progettare e arredare spazi e locali pizzeria innovativi

Sono disponibili 6 Borse di Studio per architetti e progettisti per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in”Food Experience Design – Design per l’innovazione di spazi e locali pizzeria”.

È il primo corso dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di spazi e locali pizzeria innovativi, che oggi stanno trasformandosi in ambienti spesso multifunzionali, di design e di atmosfera. La 4a edizione del corso, di 120 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge dal 21 marzo all’8 aprile 2011 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

I docenti del corso comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano a cui è affidato lo svolgimento delle tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione e utilizzo del colore e dei materiali.

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 500 + IVA.

Programma e calendario su www.foodexperiencedesign.it

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Per richiedere la Borsa di Studio:
Inviare il CV, citando “MONDOCASA”, entro il 1° marzo 2011, a:
POLI.design
Daiana Bossi
[email protected]
Tel. 02 23997275

UN NUOVO CONCORSO per PROGETTISTI:
Segnaliamo inoltre il concorso ”Premio Le 5 Stagioni- Progettare il futuro dei locali pizzeria” organizzato da POLI.design. Premi per Euro 13.500.

Regolamento su www.premiole5stagioni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>