Una collezione che coniuga possibilità e desiderio, forza visiva e stile puro ed essenziale

Benessere attraverso uno stile puro ed essenziale, con una forma che definisce un linguaggio classico e particolare al tempo stesso, lontano dalle suggestioni di moda per la nuova serie ceramica Tipo, nata dalla creatività di Antonio Bullo. Una rappresentazione contemporanea della classicità che si caratterizza per il design armonioso e la purezza delle forme arrotondate, in cui tutti gli elementi possiedono una forte personalità, coniugando dimensioni e movimento, praticità e igiene.

Nuova serie Tipo

* Linee visive pulite

* forme morbide

* proporzioni equilibrate

le caratteristiche che regalano all’ambiente bagno energia e sensazione di armonica leggerezza.

La nuova serie Tipo dà il meglio di sé dal punto di vista estetico in abbinamento alla rubinetteria Victoria-N di Roca.

Roca
Roca è il leader mondiale nella creazione di spazi bagno e un punto di riferimento nel settore in termini di design. La società è attiva su 135 mercati, con 65 stabilimenti presenti in 17 paesi. In un processo di evoluzione continua, Roca è profondamente impegnata nella ricerca dell’eccellenza nella progettazione dei suoi prodotti, al fine di proporre ai suoi clienti spazi in cui i cinque sensi possano provare esperienze uniche. Lo status di Roca come marchio leader a livello mondiale si riflette nella creazione di prodotti altamente versatili che possano facilmente adattarsi alle abitudini dei consumatori di tutto il mondo e offrire soluzioni a tutte le richieste, sia presenti che future.

Roca trasforma in realtà una visione del futuro tramite un’avanzata progettazione, tecniche innovative e, soprattutto, lavorando a stretto contatto con architetti, progettisti d’interni rinomati a livello internazionale. Urbinati, Moneo, Chipperfield, Herzog & de Meuron, Benedito, Giugiaro e Schmidt & Lackner, in collaborazione con il Roca Design Center, hanno sviluppato collezioni per Roca, che anche grazie a loro è diventata un vero e proprio punto di riferimento nella creazione di ambienti bagno.

Roca si occupa della promozione e del sostegno ai giovani talenti in occasione di eventi come il il concorso ”International Jump the Gap Design Contest”, che rappresenta una vetrina per il futuro dei giovani e offre al creatore del progetto vincente l’opportunità di essere conosciuto a livello internazionale. La recente mostra ”London 100% Design” ha conferito il primo premio al vincitore della terza edizione di questo concorso, il progettista cinese Li Xi, presentato dal Presidente della Giuria, il famoso architetto John Pawson.

www.roca.com
www.jumpthegap.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>