Salone del Mobile di Firenze 2011
da Sabato 05 Marzo 2011
a Domenica 13 Marzo 2011
Firenze (FI) – viale Strozzi, 1
Info: 055.571708
FORTEZZA DA BASSO

Si accendono i riflettori sul mondo dell’abitare: da sabato 5 a domenica 13 marzo alla Fortezza da Basso torna l’appuntamento con il Salone del Mobile di Firenze, giunto alla quattordicesima edizione.

L’esposizione fiorentina di arredamento e complementi, tra le più importanti in Italia per numero di espositori e volume di affari, offre ai visitatori un’ampia panoramica sulle ultime tendenze in fatto di arredamento e design, con le proposte delle più note marche nazionali, per rendere ancora una volta Firenze capitale dell’arredamento.

Una grande vetrina dove ognuno può orientarsi seguendo i propri gusti, dal classico all’ultra-tecnologico: cucine, salotti, camere e camerette e tutto ciò che serve per arredare grandi e piccoli appartamenti di città, ville, rustici, case di vacanze e loft.



L’occasione giusta per confrontare i prezzi e comprare meglio, ma anche per curiosare e cogliere nuove idee per arredare o ristrutturare la casa con tutto ciò che serve a renderla più funzionale ed ecologica, come gli infissi a risparmio energetico, gli impianti solari, fotovoltaici e molto altro. I migliori affari si fanno in mostra!


Ad arricchire e rendere ancora più piacevole l’esperienza di una visita al Salone del Mobile, il viaggio nella gastronomia con i Sapori d’Italia: un percorso saporito e profumato fra le Regioni d’Italia. Un luogo per i golosi e i curiosi.



Orario
dal lunedì al sabato 15:00 – 23:00;
domenica 10:30 – 21:00. 

Ingresso: dal lunedì al venerdì € 4.00;
sabato e domenica € 5.00 

Ingresso gratis tutti i giorni dalle ore 20:00.



Sul sito http://www.salonedelmobile.com è possibile stampare il biglietto a un prezzo speciale.
Sito internet www.salonedelmobile.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>