Dall’esperienza maturata in anni di lavoro nell’Interior Design, che spazia dalla progettazione d’interni residenziali e commerciali, all’ingegnerizzazione di arredi finalizzata alla loro realizzazione, dallo sviluppo di nuovi concept d’arredo e progetti di allestimento, fino all’innata passione per tutto ciò che è forma, colore e funzione, prende vita Sohabitat.

Da qui nasce un sito semplice nell’aspetto, ma ricco e dal background consolidato in quello che può offrire da dietro la sua unica pagina web di presentazione, in cui senza dispersioni è sintetizzato quello che vogliamo dare: idee, soluzioni, progetti per chi ha bisogno di rinnovare e arredare i suoi spazi: ambienti della casa, spazi commerciali ed espositivi, uffici.

Sohabitat vuole affacciarsi a un mercato trasversale, laddove chiunque abbia bisogno di un’idea personalizzata e degli elaborati progettuali indispensabili per poterla valutare e realizzare, possa trovare un canale semplice, diretto, rapido e gestibile comodamente da casa e dal proprio pc, e che offra soluzioni professionali, ottimali e competenti, ma soprattutto low cost e alla portata di tutti.

Al potenziale cliente che scriverà una email a Sohabitat, verrà inviato un modulo da compilare con le informazioni necessarie allo sviluppo del progetto, quindi verrà fornito un preventito gratuito e senza impegno, che permetterà al cliente di valutare la sua intenzione o meno a procedere.

Solo qualora il preventivo venga approvato, Sohabitat provvederà in tempi brevi alla stesura della proposta progettuale e all’invio della stessa al cliente, il quale sarà libero di richiedere delle revisioni al progetto originale, qualora questo non sia completamente in linea con le sue esigenze o gusto.

A coronamento del lavoro, Sohabitat invierà al cliente un omaggio, un oggetto di design come simbolica ‘Prima Pietra’ di ogni progetto.

Sohabitat è una realtà assolutamente fresca, che fa leva sulle ricche esperienze precedenti per spiccare il volo e crescere nell’eterogeneo mercato del web.

www.sohabitat.com
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>