CasaComfort, per ottimizzare la climatizzazione Progetto TWO di Cea, soprattutto energia alternativa

di Redazione Commenta

Nata nel 1984 come azienda idro-termo-sanitaria CEA, acronimo di Centro Energie Alternative, investe il proprio know-how nella ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per l’applicazione di fonti energetiche alternative.

Oggi CEA spazia dal design all’innovazione anche in settori trasversali alla rubinetteria, costantemente attenta al tema delle risorse energetiche: dal risparmio idrico proprio dei prodotti CEA, al progetto TWO che è soprattutto energia alternativa.

TWO è il risultato di uno studio per il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
– Bassi consumi
– Performance elevate
– Flessibilità di applicazione

TWO è un agitatore d’aria da soffitto di grandi dimensioni (2,70 metri di diametro) e molto leggero (9 chili). Coadiuvante nel raffreddamento-riscaldamento, TWO ottimizza la climatizzazione con la movimentazione dell’aria. Le sei pale in carbonio, la progettazione di un motore dedicato 12/24 v ed una elettronica appositamente studiata per pilotarlo, garantiscono un’alta efficienza con bassissimi consumi, (35w/h alla massima velocità).

La flessibilità di poterlo montare con prolunghe di serie in 3 misure, o custom a molti metri dal soffitto, ne permettono l’installazione in ambienti difficilmente pensati in precedenza: uffici, negozi, ristoranti, hall di alberghi, aeroporti con alti soffitti, non sono più inaccessibili. Con esclusione della parte elettronica di controllo (che può essere locata al coperto), TWO è IP65. Design Giulio Gianturco.

www.ceadesign.it
CEA design srl
Strada Cartigliana 125/C
36061 Bassano del Grappa (VI) tel 0424-572309

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>