Il Mipim è stata l’occasione per comunicare l’evoluzione della Brand Image per GVA Redilco

Redilco Group è stata presente anche quest’anno al Mipim, fiera internazionale del Real Estate che si è tenuta a Cannes dall’8 all’11 marzo. Redilco Group è una tra le poche realtà italiane a mantenere inalterata la propria presenza all’interno di una manifestazione a così alta risonanza internazionale e che richiama i maggiori operatori del settore a livello mondiale

Il Mipim è stata l’occasione per presentare l’evoluzione della Brand Image di una delle società del Gruppo Redilco, GVA Redilco, rappresentante italiano e secondo maggiore azionista di GVA Worldwide, con cui opera in sinergia. Si tratta di un cambiamento strettamente connesso alla volontà di rispondere al meglio alle evoluzioni del mercato e alle esigenze dei propri clienti.

Il nuovo brand rende chiara l’ambizione di volersi allineare ad un business innovativo, moderno e client oriented. La nuova immagine risulta più semplice e diretta e riflette l’approccio determinato con cui i clienti vengono aiutati a superare le loro sfide nel settore immobiliare.

Durante il Mipim sono stati presentati molti progetti tra cui:

– Parco logistico industriale ”Siziano Logistics Park”
Dopo la realizzazione del primo lotto ad uso logistico di 40.000 mq, stanno progredendo le attività per l’avvio del secondo e del terzo lotto a destinazione logistica, industriale e artigianale. Il progetto prevede la costruzione, su un’area di circa 160.000 mq, di magazzini di classe A di varie metrature da realizzare come ”built-to-suit” e quindi totalmente personalizzabili. Il progetto è sviluppato da Redilco Real Estate in joint venture con AMB Property Corporation.
 
– Cornaredo (MI), Buondì Business Park
Il complesso è sito a Cornaredo (MI), a breve distanza dalla nuova fiera di Milano, nell’area dell’ex fabbrica del Buondì Motta. La superficie edificata è di circa 80.000 mq. Il progetto prevede la realizzazione di edifici ad uso industriale, logistico e direzionale, spazi retail ed un hotel. Il Business Park è realizzato in conformità ai più moderni standard qualitativi e tecnologici e sarà dotato di numerosi servizi comuni. Il corpo Sud, oggetto della prima fase della riqualificazione, è in parte occupato da una primaria società di moda.
 
– Buccinasco (MI), Business Park
Il complesso è sito a Buccinasco (MI), a Sud di Milano, a ridosso della Tangenziale Ovest e del casello autostradale di Assago. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio ad uso industriale e logistico, un immobile ad uso uffici e un hotel.

 – Bresso (MI), Business Park
Complesso immobiliare, sviluppato da Redilco Real Estate in joint venture con Mittel Investimenti Immobiliari. Il complesso è sito a Bresso (MI), dove sorgeva l’ex sede L’Oreal. L’immobile si sviluppa su una superficie edificata di oltre 11.000 mq con destinazione direzionale, commerciale ed artigianale. L’immobile, recentemente completato, è in fase di commercializzazione avanzata.
 
– Fino Mornasco (CO) , Retail and Business Park
Il complesso immobiliare sorgerà a breve distanza da Milano a ridosso della Statale dei Giovi e dell’autostrada A9 dei Laghi. Il progetto consente la realizzazione di spazi retail, di un hotel e di un immobile ad uso uffici.
 
– Parigi, Office Building
L’immobile, di cui è stata appena completata l’intera ristrutturazione in Grado A, si trova nel centro della città di Parigi a pochi passi da Boulevard Haussmann e dall’Opera. L’edificio è costituito da 6 piani fuori terra per una superficie totale di circa 3.000 mq di uffici.
 
– Isola della Scala (VR), Logistics Park (nella foto)
Il progetto prevede la realizzazione di edifici ad uso logistico, industriale, artigianale e commerciale. L’area su cui sta sorgendo il centro, avente una superficie complessiva di circa 86.000 mq, è inserita nella nuova zona industriale del Comune di Isola della Scala, all’incrocio tra la linea ferroviaria Brennero-Verona-Bologna e la linea Verona-Rovigo-Chioggia. Il centro potrà usufruire del futuro scalo intermodale che sarà realizzato da Autostrada del Brennero nelle immediate vicinanze del complesso immobiliare.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>