Cotto Veneto Group S.p.A. sceglie Milano per l’apertura del suo nuovo showroom

di Redazione Commenta

Un progetto sviluppato intorno ad un concept innovativo: è questa la formula che l’azienda trevigiana intende seguire per rendere lo showroom non un semplice spazio espositivo ma un luogo di relazione, pensato per offrire momenti di incontro, di riflessione e di sperimentazione.

Vicino al progettista e in relazione con la città, lo showroom Cottoveneto sarà una finestra aperta sulla vita di un’azienda da sempre anticipatrice, attraverso i suoi prodotti e i suoi allestimenti ricercati, di un modo nuovo di concepire la pietra, la ceramica e il vetro per l’interior design.

Lo spazio è collocato al numero 16 di via Fiori Chiari nel cuore di Brera, quartiere storico di Milano e cuore pulsante della cultura cittadina dove arte, moda e design si intrecciano precorrendo le tendenze, grazie ad un grande fermento creativo ed artistico.

”In un momento economico così particolare, – afferma Gesuino Cossu AD di Cotto Veneto Group S.p.A.– vogliamo dare un segnale forte della vitalità di un’azienda che è portavoce del Made in Italy di qualità, una realtà nata dalla volontà di incontrare professionisti e architetti del settore per renderli partecipi delle novità legate all’azienda”.

Lo showroom intende proporsi come uno spazio flessibile in grado di rinnovarsi costantemente per offrire il punto di vista dell’azienda sui temi del decoro e delle superfici; una vetrina in fieri, segno tangibile della continua ricerca e della passione che da sempre sono il tratto distintivo della storia di Cottoveneto.

Per ulteriori informazioni:
Cotto Veneto Group S.p.A.
via Giotto 9, Carbonera (TV) – Italy
tel. +39 0422 4458 – fax +39 0422 445498
e-mail: [email protected]
www.cottovenetogroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>