Surface, il pavimento naturale a superficie continua, è la scelta perfetta per rispettare l’ambiente e ottenere una soluzione dal grande impatto estetico

Surface, il pavimento che colora la vostra casa, dà luce agli ambienti e aggiunge un tocco di stile in più.

Surface è il supporto ideale per una casa progettata in ottica di comfort abitativo: è perfetto in abbinamento a sistemi di climatizzazione a pavimento ed è la prima superficie che consente la progettazione e realizzazione matematica degli impianti, ottimizzando il fabbisogno energetico dell’edificio.

Surface consente un risultato di grande impatto estetico, realizzando superfici continue fino a 400 mq. senza giunti di dilazione. Le operazioni di posa, particolarmente rapide ed efficaci, rendono Surface un materiale prezioso anche nell’ambito delle ristrutturazioni.

La superficie levigata, che evoca la pietra naturale, mette a disposizione una tavolozza di colori che spazia da tonalità tenui e naturali a uno stile più rustico tipico del cotto, senza dimenticare l’originalità moderna della proposta in tinta ossidiana.

Surface contribuisce così ad arredare con gusto la vostra casa nell’ambito del pieno rispetto dell’ambiente: si tratta, infatti, del pavimento a superficie continua realizzato interamente con materiali naturali.

Surface è una scelta estremamente sostenibile, ancora più di qualsiasi altro legante perché l’anidride naturale, usata per creare il composto Surface, è l’unico legante crudo oggi presente in edilizia che non richiede alcuna cottura ed evita emissioni di CO2 in atmosfera.

Rispettoso dell’ambiente, attento al risparmio energetico e dal design elegante: questo è Surface, il pavimento a superficie continua ideale per dare il ”tocco” giusto alla vostra casa.

Per maggiori informazioni:
http://www.surfacedesign.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>