L’ANAPI aggiunge modernità alla formazione professionale. Il Facility e Property Management

di Redazione Commenta

Parte il primo percorso formativo afferente il Facility Management e il Property Management promosso da ANAPI, in collaborazione con OSMI Borsa Immobiliare di Milano (www.borsaimmobiliare.net).

Il Corso completo si compone di 22 lezioni tra il 2011 e 2012 e un calendario ricco di momenti formativi essenziali per tutti gli operatori della filiera. All’interno del corso possono anche essere acquistate lezioni e moduli singoli.

L’obiettivo è quello di preparare e qualificare gli operatori del mercato immobiliare mediante una formazione finalizzata alla conoscenza delle discipline del Property e Facility Management.

È rivolto a tutti gli operatori del mercato immobiliare che desiderino aggiornare le proprie conoscenze e  qualificare la propria professionalità.

Non è richiesta una conoscenza specifica di base purché operatori attivi delle seguenti categorie:
– Amministratori Condominiali;
– Piccoli proprietari;
– Agenti Immobiliari;
– Professionsiti quali progettisti e dipendenti di società di gestione e manutenzione immobili.

Il Corso è composto da 22 moduli lezioni di didattica in aula alcuni moduli sono composte da due lezioni, con durata complessiva di 66 ore.

Si parte dal 9 maggio 2011 per terminare in aprile 2012 secondo calendario Presso Camera di Commercio di Milano.

Le Lezioni saranno tenute in aula e la documentazione sarà fornita dalla stessa OSMI Borsa Immobiliare di Milano e ANAPI oltre ai download dei file dai siti dei promotori.

L’Iscrizione è limitata ad un numero massimo di 20 partecipanti per ogni lezione.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni, contattare la nostra sede di Milano allo 02/673.82.542 – oppure lo 02/851.54.147 (Borsa Immobiliare di Milano OSMI Sig.ra Giambelli Alessia [email protected]) oppure visita il sito www.anapi.it

Segreteria Generale
ANAPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>