Lovethesign, l’e-commerce per arredare casa e organizzare la tua lista nozze

di Redazione Commenta

Il numero di utenti che sfruttano la Rete per effettuare acquisti online è in continua crescita: è comodo, rilassante e, grazie ai voucher o alle sezioni outlet di molti siti, è possibile trovare ottime occasioni e prezzi vantaggiosi.

Se cercate idee ed ispirazioni per la casa, se avete da poco ristrutturato, fatto fuori i vecchi mobili e siete alla ricerca di novità di design anche a piccoli prezzi, vi basta un click per accedere all’ e-commerce Lovethesign per trovare oggetti funzionali e ricercati che possano arricchire la vostra casa.

Be cool, stay home il claim di questo e-commerce dedicato all’arredamento di tendenza che ospita oggetti e complementi d’arredo di brand e designer di qualità. Vi basta accedere alla home page per vedere tutte le ultime novità e cliccare le diverse sezioni del sito per sfogliare gli articoli che più vi interessano. Da non perdere assolutamente, la sezione lovepromo. Ogni settimana, infatti, lovethesign, seleziona il meglio del design italiano ed internazionale, proponendolo con sconti fino al 70% con offerte a tempo, per una durata di 8 giorni.

 

Basta iscriversi gratuitamente al sito per poter usufruire delle offerte e salvare i propri dati per acquisti veloci e sicuri. Le future sposine che amano lo shopping online, potranno organizzare la loro wedding list con un wedding planner che si prenderà cura di definire i prodotti da inserire e di creare un wedding book da inviare a tutti gli invitati.

Inoltre, basta condividere la tua shopping experience con un amico ed invitarlo a registrarsi, per ricevere dei buoni da 20€ al suo primo acquisto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>