Idee regali di Natale, le bellissime porcellane e complementi d’arredo Pip Studio

di Sara Aiello Commenta

State cercando il regalo perfetto per le vostre amiche, mamme, sorelle, zie? Se tra i vostri cari vi sono appassionati di cucina, té ed allestimenti per la tavola particolari, le porcellane olandesi Pip Studio fanno parte di quei regali che tutte vorrebbero ricevere.

Un marchio olandese che del suo slogan “Happy products for happy people” ne ha fatto una filosofia, progettando ogni singolo prodotto con una minuzia particolare e con accostamenti di colori che rendono allegra ogni tavola ed ogni cucina.

Decori dai motivi floreali, dalle decorazioni orientali, da un’intera linea “Love birds” decorata da simpatici uccellini che impreziosiscono piatti, teiere, tisaniere e tazze dagli accostamenti di colori insoliti, come il rosso e il fucsia, come il giallo e il maculato. Accostamenti cromatici che fanno delle porcellane Pip Studio un accessorio irrinunciabile anche per chi non ama molto lo stile classico e preferisce qualcosa di più moderno.

Ma non solo, la collezione Pip Studio è fatta anche di complementi d’arredo, di stoffe, di cuscini, di lenzuola, di carta da parati perfetta per le camere da letto o per le camerette di piccole principesse.

E ancora diari, calendari, etichette adesive, carta regalo, matite, washi tape, perfette da regalare e farsi regalare.

Sul sito ufficiale (qui), potete vedere tutti i prodotti dell’azienda e acquistarli comodamente online (salvo per alcuni prodotti che vengono spediti esclusivamente in Olanda).

Tantissimi però in negozi autorizzati in cui è possibile acquistare i prodotti Pip studio e ammirarli dal vivo. Per rendere i vostri regali di Natale speciali, vi basterà colorarli con le bellissime nuances di Pip Studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>