Idee regalo Natale 2014, le rose di David Austin

di Sara Aiello Commenta

Siete alle prese con la lista dei regali di Natale e non sapete cosa scegliere per stupire amici e parenti? David Austin e le sue rose possono esservi d’aiuto per aiutarvi nelle scelta e per far trovare sotto l’albero di Natale, un cadeau inaspettato ma di certo gradito, soprattutto se, fra i vostri cari, vi sono degli appassionati di rose e di giardinaggio.

rose regalo

Le rose in vaso possono infatti essere un regalo intelligente in quanto attecchiscono velocemente in giardino e, fiorendo subito sin dalla prima estate, rifioriscono per  molti estati a venire.

Vi basta scegliere le rose in vaso che più vi piacciono dal sito ufficiale, ogni pianta arriverà potata, senza fiori e senza foglie (per prepararle all’inverno), pronta per essere piantata; insieme a delle semplici istruzioni per  poterla curare al meglio.

Insieme al vostro regalo potete inserire anche una cartolina augurale per rendere il vostro omaggio davvero speciale e personalizzato.

Tra le varietà di rose in vaso preferite, la bellissima gentle hermoine, la mustle wood, la claire austen, la Charlotte e tantissimi altri bellissimi esemplari.

Ogni rosa viene consegnata in un vaso di qualità, da 6 litri e con il logo David Austin, saldamente imballata in una scatola chiusa con stampa floreale molto elegante. Il tempo di consegna previsto è circa 4-5 gg ed i costi di imballaggio e spedizione ammontano a circa 29,95€.

 

Se, tra le mille bellissime rose, siete indecisi, potete sempre scegliere un buono regalo e far sì che i vostri cari possano scegliere tranquillamente il fiore che più li aggrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>