Homply, l’app che ti permette di trovare casa

di Redazione Commenta

Se state cercando casa e siete alle prese con i numerosi annunci che scovate attraverso il web, potete, grazie al sito homply.com e alla sua applicazione per smartphone, risolvere il problema dei numerosi annunci senza confondervi le idee.

Homply é infatti un bloc notes automatico e personale per i tuoi immobili. Dopo una semplice registrazione, potrai portare con te i tuoi annunci immobiliari preferiti, organizzarli e tenerne traccia. Insomma, lo strumento perfetto per trovare casa!

Con homply é infatti possibile gestire le proprie ricerche, aggiungere immobili che interessano e tutte le offerte scoperte attraverso tutti i portali immobiliari, fare foto, organizzarle per cartelle e molto altro.

Inoltre, è possibile salvare i propri annunci preferiti e gestirli direttamente attraverso homply.com o un dispositivo mobile.

La barra di Homply, che vi consentirà di gestire tutti gli annunci, apparirà infatti ogni volta che visiterete un sito di annunci immobiliari, consentendo quindi di salvare tutti gli annunci scovati in giro per la rete, in un unico posto. Nulla di più comodo in un’era in cui le informazioni trovate su Internet sono tantissime e spesso si corre il rischio di confondersi e perdere le informazioni cercate precedentemente.

Con Homply è possibile  anche condividere gli annunci con chi sta cercando casa insieme a te, attraverso e-mail o attraverso la pagina Facebook.

Oltre al sito, è disponibile un’applicazione compatibile con IPhone, IPad ed IPod touch ed è completamente gratuita.

Con Homply cercare casa sarà molto più semplice e organizzare la propria “agenda” virtuale sarà un gioco a portata di click!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>