Cinque negozi per i tuoi decori di Natale

di Sara Aiello Commenta

L’estate sembra sia finita ieri eppure siamo già qui a parlare di Natale. Alzi la mano infatti, chi non sta già pensando ai decori di Natale. Se avete poco tempo per fare shopping e soprattutto non amate i negozi troppo affollati, un’ottima alternativa è quella dello shopping  online. Tantissimi sono infatti i negozi che già dal primo di Novembre presentano una varietà di prodotti per l’home decor natalizio. Noi ve ne segnaliamo qualcuno:

 

Dalani

Un vero e proprio paradiso per gli amanti dello shopping per la casa. Sul sito trovate tantissimi prodotti di marca a prezzi scontati e tantissime idee per decorare l’albero di natale e non solo. Ogni giorno propone delle nuove offerte da non perdere.

H&m Home

Come saprete, negli stores h&m esteri è presente un corner dedicato alla casa. In Italia invece è piuttosto difficile trovare i prodotti per la casa, ma potete tranquillamente acquistarli online. Tantissimi decori a prezzi piccolissimi, per tutte le tasche.

Etsy

Per gli amanti dell’handmade ma non solo, etsy è un portale che contiene i “negozi” di tutto il mondo. Troverete delle chicche uniche ed originali. Bisogna iscriversi per navigare il sito.

Il negozio della mamma di Cle

Negozio per chi ama il crafting, le idee originali, prodotti provenienti da tutto il mondo, spesso introvabili in Italia. Consiglio di visitare anche la pagina facebook.

Boxprix

Anche in questo sito trovate la categoria “decori natalizi”. Ne trovate di tutti i tipi e di diverse fasce di prezzo. Avete solo l’imbarazzo della scelta.

Siete pronti per festeggiare il Natale?

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>