Homi 2015, la fiera con dieci aree espositive

di Redazione Commenta

Anno nuovo, eventi nuovi, o meglio, eventi che si ripetono di anno in anno confermandosi veri colossi e punto d’incontro per tutti gli amanti del business e del lifestyle.

 

Come la storica fiera annuale Homi che si svolge in due diversi periodi dell’anno, Gennaio e Settembre di solito. Homi 2015, è il grande progetto di Fiera Milano dedicato alla persona, agli stili di vita, un’idea di fiera nuova che ruota intorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi.

La prossima edizione di una delle fiere più famose d’Italia sarà a Milano alla Fiera Milano Rho dal 17 al 20 Gennaio 2015 e l’ingresso sarà riservato agli operatori professionali e agli esperti del design e dell’arredamento. Dieci diverse visioni dell’abitare e del vivere grazie alle 10 diverse aeree legate al mondo della casa e della persona, con proposte per vivere la casa indoor e outdoor e con tantissime soluzioni ed idee nuove per abbracciare il mondo del lifestyle a 360 gradi.

Le diverse aree espositive si suddividono in Living & Habits mondo dedicato alla tavola, alla cucina, a soluzioni d’arredo e complementi. Fragrances & Personal care dedicato alla profumazione per l’ambiente e per la persona. Gifts & events, dedicato al regalo, agli eventi. Kid style, lo spazio espositivo dedicato invece al mondo dei bimbi, dalla moda agli accessori. Hobby & Work, dedicato al mondo del viaggio, dell’hobby, della musica e lavoro. Home wellness, dove relax, sport e wellness si uniscono per un’area espositiva dedicata al benessere della persona. Fashion &  Jewels, dedicato agli accessori, ai gioielli, all’abbigliamento. Garden & Outdoor, per tutto ciò che riguarda i complementi d’arredo d’esterno, gardening, accessori per animali. Home textiles, area dedicata al mondo tessile e infine l’area Concept Lab dedicato a concept design, food, editors.   Sul sito ufficiale, potete trovare tutte le utili informazioni per visitare al meglio la fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>