Ice cube maker, la macchina per rinfrescare la tua estate

di Redazione Commenta

Estate, tempo di serate all’insegna del divertimento da trascorrere in compagnia degli amici e di qualche cocktail.

Se volete delle bevande sempre fresche e dissetanti, Princess, brand storico nel mercato dei piccoli elettrodomestici, presenta Ice Cube Maker, la macchina per il ghiaccio automatica, dal design compatto e gradevole; l’ideale nelle calde giornate estive.

Super Veloce, il prodotto produce ben 9 cubetti ogni 10 minuti, disponibili in 3 diversi formati!

Grazie al pannello di controllo digitale è possibile controllare il livello dell’acqua rimanente nel serbatoio, con capacità di 2,8 litri facilmente ricaricabile, oltre al tempo residuo. E’ dotato anche di timer e di funzione di risparmio energetico.

Le sue dimensioni compatte e il design dalle forme arrotondate rendono Ice Cube Maker facilmente adattabile a qualsiasi stile di arredamento della cucina ed un vero e proprio oggetto d’arredo. Ice Cube Maker è la soluzione ideale per rinfrescarsi durante le afose giornate estive.

Ma quali sono le sue caratteristiche?

Caratteristiche Tecniche di Ice Cube Maker

La Capacità del serbatoio è 2,8 litri per un Serbatoio del ghiaccio da 800 g. Riesce a garantire fino a 9 cubetti di ghiaccio per ciclo. L’elettrodomestico è garantito e con coperchio di rifornimento di sicurezza con oblò. Completamente automatico, possiede di un display LCD e di un pannello di controllo digitale. Il Voltaggio è pari a 220-240 Volt per una potenza: 200 Watt.

Con Ice cube maker di Princess in cucina non mancheranno mai bevande sempre fresche da offrire agli ospiti di casa.

Princess è un’azienda olandese specializzata nel mercato dei piccoli elettrodomestici, da sempre attenta all’innovazione, alla praticità e al design.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>