Cinque siti e negozi dove trovare le tue decorazioni per halloween

di Sara Aiello Commenta

Tra poco arriverà la festa più paurosa dell’anno e non c’è niente di meglio che preparare anche la casa a festa. Se poi in casa si hanno dei bambini, il divertimento è assicurato. Le buone tradizioni americane hanno infatti fatto breccia anche nel cuore di noi italiani e tantissimi sono gli e-commerce o gli stores dove è possibile acquistare delle decorazioni per halloween a prezzi low cost.

Uno dei negozi dove è possibile acquistare tutto l’occorrente necessario è sicuramente Tiger. Da tiger puoi trovare ghirlande, tantissime caramelle da offrire nel divertente “trick or treat” come tradizione vuole e tantissimi kit per decorare le tue feste con piattini, bicchieri e porta cupcakes a tema.

Anche su Amazon è possibile acquistare tantissime decorazioni. Attenzione però ad ordinare in tempo. Troverete tantissime idee originali ma le spedizioni saranno molto più lunghe, soprattutto se acquistate da un rivenditore estero.

Su halloween.it tantissimi gadget e tanti divertenti costumi. Zucche, scheletri, splatter, festoni ed altri decori e addobbi per halloween.

Date un’occhiate anche ai tanti blog creativi. Molto spesso regalano ai propri lettori tanti kit preparati da stampare semplicemente per decorare casa.

Se siete in cerca d’ispirazione per la decorazione, non dimenticate il social più famoso in questo campo: Pinterest. Tantissimi i do-it-yourself dedicati proprio ad Halloween. In alternativa, potete visitare anche tanti altri siti dedicati al party planner come Catch my party e Kara’s party. Qui troverete tantissime foto con tutti i dettagli per organizzare un party perfetto e decorare casa in puro stile halloweeniano.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>