Vuoi ottimizzare lo spazio in bagno? Scopri i mobili bagno componibili!

di Redazione Commenta

Spread the love

Avete mai pensato di scegliere dei mobili componibili per il bagno? Rappresentano una soluzione moderna, versatile ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di spazio!

Arredo componibile, la scelta ideale per bagni grandi e piccoli.

Tutti sogniamo una stanza da bagno in grado di regalarci l’esperienza di un centro benessere, spaziosa, luminosa, con una doccia grande quanto una stanza e un’immensa vasca da bagno come nei film. La realtà è che bisogna fare i conti con lo spazio che abbiamo a disposizione, che molte volte è davvero poco, e cercare di ottenere il massimo con quello che abbiamo. La maggior parte delle composizioni in commercio ha dimensioni standard, e questo non permette di sfruttare lo spazio nel modo migliore, spesso creando fastidiose nicchie ed angoli inutilizzabili e difficili da pulire.

Ottimizzare lo spazio

Grande o piccolo che sia il bagno, scegliendo un mobile componibile potrete sfruttare al meglio lo spazio, attraverso piani d’appoggio con lavabi d’arredo, oppure mobili con il lavabo integrato o con doppio lavabo, oppure cassettoni, pensili, colonne, vani a giorno..insomma le composizioni possibili con Kiamami Valentina sono davvero infinite, e potrete modulare la composizione su qualsiasi metratura abbiate a disposizione. Mobili dal design moderno oppure calde tonalità effetto legno. Con i componibili potrete utilizzare ogni centimetro nel modo migliore creando un ambiente omogeneo, e soprattutto funzionale.

Un mobile adeguato alle esigenze personali

Un’altra importante considerazione da fare, riguarda lo spazio che vi serve per riporre tutti gli oggetti di uso personale. Un semplice piano d’appoggio con lavabo d’arredo può essere la scelta perfetta per chi ama un design minimalista, e deve riporre solo il minimo indispensabile (spazzolino, dentifricio, e poco altro), ma se la vostra beauty routine contempla maschere, creme, trucco e parrucco, potrete posizionare ampi cassettoni o armadietti sotto il lavabo, colonne e pensili laterali in cui riporre tutto a fine utilizzo per un bagno sempre in ordine. Fondamentale all’interno della stanza da bagno è un’ampia specchiera in grado di donare luminosità al bagno. Oggigiorno sono disponibili tantissimi modelli di specchiere, alcune con illuminazione a led integrata, che oltre a donare la giusta illuminazione alla zona lavabo, completano l’arredamento del bagno con un tocco di modernità!

Tanta fantasia per creare un arredo unico

Scegliere un arredamento componibile per il bagno vi consentirà di uscire dagli schemi e inserire nella stanza da bagno un vero e proprio pezzo unico! Un elemento che non potrà mancare sarà la vostra fantasia, essenziale per divertirvi ad assemblare i vari elementi e per creare la composizione  perfetta per la vostra stanza da bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>