Immobila 2007 all’interno di “Io sposa”

di Redazione Commenta

L’edizione 2007 di IMMOBILA – esposizione mercato dell’immobile in città, provincia, case vacanze e servizi finanziari – ,si svolgerà nei padiglioni di fieramilanocity dal 25 al 28 ottobre in contemporanea ed all’interno di IOSPOSA – la fiera per il tuo matrimonio -, la più importante manifestazione italiana dedicata agli sposi organizzata dal gruppo Condè Nast,

IMMOBILA, esposizione mercato dell’immobile dedicata al pubblico e con cadenza semestrale, si presenta nel 2007 in concomitanza e all’interno di IoSposa. La sinergia tra le due manifestazioni sarà rafforzata dall’ingresso unico e da un percorso guidato.

Gli espositori di Immobila avranno così l’opportunità di incontrare non solo il pubblico richiamato direttamente dalla manifestazione immobiliare, ma anche gli oltre 30.000 visitatori della prestigiosa fiera dedicata al matrimonio, molti dei quali alla ricerca della casa dei propri sogni.

IMMOBILA è la vetrina del mercato immobiliare e di tutti gli attori che lo compongono, dai grandi network in franchising, alle piccole agenzie, dai costruttori artefici del cambiamento di grandi aree cittadine, alle imprese edili che costruiscono singole abitazioni, alle aste immobiliari, da chi le case le possiede, a chi le affitta, dalle agenzie specializzate in case in montagna, a quelle che propongono case al mare, alle agenzie che offrono immobili come investimento in Italia e all’estero, dalle più importanti banche specializzate in mutui, alle compagnie di assicurazione, alle riviste specializzate, siti Internet, e a tutto l’indotto che ne fa parte.

Questa manifestazione nasce per essere un nuovo canale di vendita, che fa incontrare chi è alla ricerca di un immobile, come abitazione principale o come investimento, in città o altrove, e chi, di professione, costruisce immobili, li vende o li finanzia. Come infatti avviene da tempo nelle principali capitali europee e in alcune città italiane, questo tipo di manifestazioni riesce a mettere in contatto in pochi giorni, soprattutto durante il week end, un’ampia domanda ed un’ampia offerta.

Una prima edizione della manifestazione è stata organizzata nell’ottobre 2006 all’interno de “La Mia Casa” in fieramilanocity con lo scopo di testarne l’efficacia ed il gradimento sia da parte del pubblico che degli operatori ed i feedback sono stati positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>