Cersaie 2007 : Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno

di Redazione Commenta

Cersaie 2007 : Salone Internazionale della Ceramica per l
Si svolgerà dal 2 al 6 ottobre 2007, presso il quartiere fieristico di Bologna, la prossima edizione di Cersaie, Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno. Un’edizione speciale perché coinciderà con la 25° della sua storia: un quarto di secolo della principale manifestazione fieristica a livello mondiale per i due settori, che nell’occasione avrà un calendario di eventi ancor più ricco.

Toyo Ito è l’ottavo architetto/designer di fama mondiale che firma il manifesto della rassegna fieristica bolognese dopo Antonio Citterio, David Palterer, Hani Rashid, Denis Santachiara, Massimo Iosa Ghini, Alessandro Mendini e Ettore Sottsass.
Architectural guest star sarà l’architetto ticinese Mario Botta protagonista di un incontro che si terrà giovedì 4 ottobre 2007 sul tema “Architettura e Memoria”.

Matilde Bonatti – Kitchens.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>