Agenti Immobiliari al bAI Italy Tour di Modena

di Redazione Commenta

Si è svolto mercoledì 26 settembre a Modena il primo incontro del bAI Italy Tour: una serie di eventi gratuiti itineranti che Blog Agenzie Immobiliari organizza con la sponsorizzazione di QuotidianoCasa e ImmObilmente per consentire agli Agenti Immobiliari di confrontarsi, discutere, conoscersi ma soprattutto di approfondire le tematiche relative a Internet e alle grandi opportunità che questo strumento offre loro.

Il Web, e in particolar modo il Web 2.0, ci ha resi consapevoli di come le sinergie aumentino e migliorino la circolazione delle informazioni e le possibilità di interazione.

Il bAI Italy Tour rappresenta la prima volta in cui un blog, un giornale online e un Motore di Ricerca Immobiliare uniscono le loro forze a favore delle Agenzie Immobiliari e degli operatori del settore che dimostrano un sempre maggiore interesse per la cultura di Internet e una sempre maggiore dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.

Un bilancio molto positivo quello dell’appuntamento di Modena, con un pubblico che si è dimostrato coinvolto e che ha confermato il desiderio di confrontarsi e di interagire con i prestigiosi relatori provenienti dal settore Internet, della comunicazione e dell’informazione.

Il prossimo appuntamento col bAI Italy Tour è per il 24 ottobre a Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>