Il 5 ottobre scorso è stata inaugurata a Torino la nuova sede direzionale del Gruppo Toscano.

di Redazione Commenta


“A Torino eravamo presenti già da 12 anni, ma la crescita dimensionale della nostra rete (soprattutto negli ultimi anni)ha reso necessaria la creazione di una nuova sede direzionale. Basti ricordare che le agenzie Toscano site nelle regioni settentrionali sono ad oggi 76, di cui 24 in Piemonte. L’esigenza di una superficie così vasta, di oltre 600 mq, è funzionale al decentramento di alcune attività per un garantire un migliore servizio, volto sia al cliente finale sia ai franchisee Toscano che gravitano su Torino.”

“Per i clienti, i vantaggi sono di duplice natura. Da un lato, il consumatore potrà usufruire di una maggiore accessibilità e visibilità dell’agenzia, in quanto la sede, collocata nel cuore della città a pochi passi da piazza Castello, è dotata di vetrine su strada per agevolare l’attività commerciale della filiale, così come previsto nel format Toscano. Allo stesso tempo, nella sede torinese saranno adeguatamente sviluppati i servizi complementari alla compravendita, ovvero di intermediazione creditizia e di arredamento d’interni, attraverso le società specializzate Toscano Mutui e Oasi Arredamenti. Nel complesso della struttura, entrambe le società avranno due negozi dedicati con vetrine su strada. La superficie è inoltre finalizzata a soddisfare i bisogni formativi per i franchisee Toscano, in quanto l’ufficio è dotato di un’ampia sala dedicata ai corsi di formazione e aggiornamento, periodicamente organizzati dalla divisione specializzata Toscano Lab. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>