Redilco Real Estate e AMB Property Corporation informano

di Redazione Commenta

Redilco Real Estate e AMB Property Corporation informano

Completata la commercializzazione del Lotto 3 del Siziano Logistics Park

Redilco Real Estate S.p.A. e AMB Property Corporation® (NYSE: AMB) – società leader mondiale nello sviluppo di immobili per logistica con sede a San Francisco e quotata a Wall Street – annunciano l’ avvenuto completamento della commercializzazione del Lotto 3 del Siziano Logistics Park.

Gli ultimi 5.700 mq del Lotto 3 sono stati locati a Lodeman Srl, società specializzata nella fornitura di servizi logistici ”On Demand”, che già nel mese di febbraio aveva preso in locazione, all’ interno di tale struttura, un magazzino di 5.500 mq .

Massimo Mazzi, Presidente di Redilco Real Estate SpA, ha dichiarato: “Questa operazione è la testimonianza della modernità e dell’ efficienza della struttura realizzata e la sua conformità alle esigenze dei nostri clienti. Siamo inoltre molto soddisfatti di aver completato la commercializzazione dell’ intero Lotto 3 del parco logistico e siamo pronti ad iniziare la commercializzazione degli altri due lotti di cui abbiamo già avviato i lavori di costruzione”.

”È incoraggiante aver concluso questa operazione pochi mesi dopo aver firmato il nostro primo contratto con Lodeman” – commenta François Rispe, Senior Vice President di AMB e General Manager per l’ Europa Meridionale – Siamo inoltre molto soddisfatti che l’ immobile sia ora interamente locato”.

”Eravamo alla ricerca di un immobile moderno ed efficiente, situato in una posizione strategica ed il Siziano Logistics Park ha rappresentato la soluzione migliore” – commenta Gianfranco Baldissara Gasparinetti, amministratore unico di Lodeman Srl. – Siamo inoltre molto soddisfatti della professionalità e della flessibilità mostrata dal team che ha commercializzato l’ immobile nei confronti delle nostre esigenze”.

Siziano Logistics Park
, joint venture tra Redilco Real Estate and AMB Property Corporation, è situato a 8 km a Sud di Milano ed è strategicamente posto sulla strada statale SP40 direttamente connessa all’ autostrada A1 Milano – Napoli e all’ autostrada A7 Milano – Genova.

In aggiunta al Lotto 3, di cui si è appena conclusa la commercializzazione, il parco logistico dispone di un terreno di oltre 160.000 mq, dove sono in corso di realizzazione magazzini ”built – to – suit” a uso logistico, industriale e artigianale.

IL GRUPPO REDILCO
Il Gruppo Redilco, realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ ambito dello sviluppo, dell’ intermediazione, della consulenza e della gestione di patrimoni immobiliari, curando direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.

Il Gruppo è composto da 5 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che Logistica, Uffici, Retail, Hospitality e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’ edilizia.

Per ulteriori informazioni: www.redilco.com
Conca Delachi – Sara Gentile – Tel 02/48193458 – 339/6043118 – [email protected]
Gruppo Redilco – Ruggiero De Matteo – Tel 02/8029211 – 349/3861020 – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>