Corsi di formazione: comunicato Tecnocasa

di Redazione 1

Corsi di formazione: Tecnocasa informa

In merito alla notizia ripresa da diversi media relativamente alla partecipazione al corso di ”firewalking” di alcuni agenti immobiliari Tecnocasa, precisiamo che la Scuola di Formazione del Gruppo non organizza corsi di questo tipo.

Il Gruppo Tecnocasa non esclude che alcuni operatori del Gruppo, autonomamente, abbiano partecipato all’ evento in oggetto.

Tali percorsi non rientrano nelle attività istituzionali di formazione del Gruppo.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Commenti (1)

  1. Ho fatto parte del gruppo dal 1996 al 2009. Questa dichiarazione serve solo a ricordare che ogni punto vendita è autonomo. La realtà è che le scuole di formazione locali hanno sempre organizzato questi corsi e anche se sono locali fanno parte pur sempre di tecnocasa group. Se così non fosse dovrebbero chiuderle. L’iniziativa ad organizzare congressi, premiazioni e corsi, non sono dell’affiliato, ma delle direzioni locali. Pernsare di cavarsela ogni volta con la dichiarazione che “ogni punto vendita è autonomo” non è corretto considerando quanto costa l’affiliazione. E comunque i centri di direzione locali fanno capo sempre al frachisor anche quanto per assurdo chiedono agli affiliati gli estratti conto per monitorare le movimentazioni dei singoli affiliati. Dovrebbero prendersi le loro responsabilità quando è necessario e non continuare a barricarsi dietro queste dichiarazioni anche perchè il francising non dovrebbe essere solo “Know-how”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>