Nasce Mediain, la concessionaria di pubblicità del Gruppo FRIMM con un solo interesse: gli affiliati

di Redazione Commenta

FRIMM Group S.p.A. ha recentemente dato vita alla propria concessionaria di pubblicità, una società creata appositamente non per fare business ma per curare esclusivamente gli interessi dei propri Affiliati. Si chiama Mediain S.r.l., è partecipata al 90% proprio da FRIMM Group S.p.A. e al 10% dal Managing Director Mauro Santinello, precedentemente a capo dell’intera amministrazione della holding ICUK, detentrice dei brand FRIMM, FRIMMONEY, REplat ed Eurotrading.

Il FRIMM Group ha creato la nuova concessionaria di pubblicità dedicata agli Affiliati per rispondere ad alcune precise esigenze: rafforzare la mission del Gruppo, ovvero “Produrre vantaggi per gli Affiliati”, e dare maggiori garanzie e spazio al Centro Acquisti, una delle più importanti “fette” della “torta” FRIMM System.

La Mediain, infatti, si occuperà proprio della gestione e dello sviluppo del Centro Acquisti FRIMM curando esclusivamente gli interessi, soprattutto a livello di comunicazione pubblicitaria, dei più di 700 Affiliati al marchio di intermediazione immobiliare in franchising FRIMM e quello di mediazione creditizia nasce mediain, la concessionaria di pubblicità del gruppo frimm con un solo interesse: gli affiliati FRIMMONEY. Lo scopo primario? Andare incontro ai membri del network e creare così un beneficio pari all’intera royalty pagata da ogni singolo Affiliato.

Il concetto su cui poggiano le fondamenta della società appena costituita è molto semplice. “Mediain acquista grandi pacchetti pubblicitari e, sfruttando appieno il potere contrattuale di FRIMM Group, li rivende agli Affiliati al miglior prezzo possibile. E in alcuni casi riusciamo a offrire un dato prodotto con più del 50% di sconto”, spiega il Managing Director Santinello che ha già messo a segno due ottimi “colpi”. Il primo su un’importante rivista di settore e il secondo all’aeroporto romano di Fiumicino che, dallo scorso mese di agosto al prossimo ottobre, è stato letteralmente invaso dai marchi biancoblù: un enorme cartellone pubblicitario di 30 mq campeggia proprio all’uscita dell’aeroscalo e ben 62 poster bifacciali 50×70 accompagnano i passeggeri di Fiumicino per tutto il tragitto che collega la stazione navetta ai tre terminal A, B e C.

“Desideriamo facilitare il lavoro quotidiano dei nostri Affiliati che d’ora in poi si potranno rivolgere a Mediain per la loro pubblicità e risparmiare, così, tempo e denaro”, continua poi Santinello. “In pratica è la concessionaria che compra per loro, utilizzando le proprie entrate per trovare pacchetti sempre maggiori a prezzi sempre più convenienti. E in fondo è proprio questo che ci prefiggiamo di fare: produrre esclusivamente vantaggi per gli Affiliati”.

Il raggio d’azione di Mediain, però, non si ferma qui. Oltre alla pubblicità, infatti, avrà a disposizione – su segnalazione degli stessi Affiliati con cui il Centro Acquisti vuole avere un filo diretto costante per ricevere feedback e indicazioni sulle compravendite da effettuare – tutto ciò che potrebbe servire nelle agenzie immobiliari e creditizie, dai computer ai mobili da ufficio fino ad arrivare ai gadget e al merchandise. Senza contare, poi, che potrà operare con aziende all’esterno del FRIMM Group anche se non con la concorrenza diretta.

Per maggiori informazioni:
Giulio Azzolini
Ufficio Stampa FRIMM
Tel. 06 9727 9309
Cel. 349 66 59 927
E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>