Il numero verde 800.166.654 per l’elettricità aiuterà i consumatori anche per il gas

di Redazione 1

Dal 1° ottobre il numero verde 800.166.654 ha ampliato il servizio ai consumatori, offrendo informazioni anche sul mercato del gas, aperto alla concorrenza dal 1° gennaio 2003.

Questo servizio, completamente gratuito e attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, si aggiunge a quello già attivato dal 1° luglio scorso per il mercato elettrico. Il call center informativo, promosso dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas, è gestito dall’Acquirente Unico .

Con questa nuova iniziativa – sollecitata dagli stessi consumatori, attraverso le proprie associazioni – si amplia l’offerta informativa del ‘numero verde’, al quale sarà possibile rivolgersi per chiarire eventuali dubbi e capire meglio le opportunità del mercato libero.
Così come per l’energia elettrica, anche il servizio d’informazione sul gas naturale non fornisce suggerimenti di carattere commerciale o per individuare il fornitore, ma risponde all’esigenza di dare ai cittadini tutte le informazioni e gli strumenti necessari per una scelta sempre più libera e consapevole.

Oltre che negli orari settimanali previsti per contattare direttamente gli operatori, nei giorni festivi è possibile inviare le proprie domande all’e-mail [email protected].
Inoltre, sul sito internet dell’Autorità è possibile consultare le ‘Faq – Istruzioni per l’uso’ con le risposte alle domande più frequenti.

Commenti (1)

  1. Non possiedi un numero verde per la tua azienda? Qui puoi attivare il tuo numero verde in tempo reale. Numero verde 800 è un servizio per aziende che ti consente di avere un numero verde a costi bassi e senza spese di attivazione del numero verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>