Per diffondere la cultura del consumo intelligente, Enel.si stringe un accordo con il gruppo svedese. Le promozioni riguardano una serie di prodotti nel settore delle energie rinnovabili e dell’alta efficienza. Il rispetto per l’ambiente come uno dei principali obiettivi di Enel.si: nella sua missione, infatti, il risparmio energetico e l’utilizzo delle fonti rinnovabili sono temi centrali. Per poter consegnare alle generazioni future un pianeta vivibile, la riduzione dei consumi di energia è una priorità assoluta.

Per questi motivi, Enel.si ha siglato un accordo con la multinazionale svedese Ikea, un gruppo che da anni è in prima linea nelle politiche di responsabilità sociale e nella difesa dell’ambiente. Con l’obiettivo, dunque, di diffondere la cultura del consumo intelligente, Enel.si e Ikea hanno finalizzato un rapporto di partnership che prevede un’iniziativa promozionale e una serie di sconti commerciali.

Risparmio ed efficienza energetica

Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sull’uso razionale dell’energia che, dal 2005, vede impegnati in prima linea i negozi Enel.si, all’interno dei punti vendita di Firenze e Bologna, fino all’11 novembre saranno allestiti due spazi: uno dedicato alla distribuzione (fino ad esaurimento scorte) del kit per il risparmio energetico composto da tre lampadine a fluorescenza compatta e un set di economizzatori idrici; l’altro sarà invece dedicato all’esposizione di prodotti Enel.si. legati all’energia rinnovabili e all’alta efficienza, quali kit fotovoltaico, kit solare termico e caldaie. Le due aree saranno presidiate da personale Ikea ed Enel.si a disposizione per approfondire le tematiche di risparmio ed efficienza energetica.

Promozione su prodotti ad energia rinnovabile

L’accordo con il gruppo svedese prevede anche che tutti i clienti aderenti al programma di fidelizzazione ‘IKEA FAMILY’ potranno usufruire di promozioni offerte da Enel.si, sempre relative ai prodotti nel settore delle energie rinnovabili e alta efficienza.

In particolare, gli sconti sul prezzo (disponibili in tutti i negozi Ikea d’Italia) riguardano i seguenti prodotti Enel.si:

* kit fotovoltaici; kit solare termico;
* climatizzatori ad alta efficienza energetica (classe AA);
* caldaie Enel.si ad alta efficienza energetica.

La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2007 e verrà comunicata ai clienti IKEA FAMILY attraverso la newsletter che Ikea invia periodicamente ai registrati.

Per ulteriori informazioni:
http://www.enel.it/enelsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>