Nuove opportunità di soluzioni creditizie immobiliari internazionali per immigrati in Italia ed il loro paese di origine

di Redazione 4

A seguito di una convenzione commerciale siglata tra la Banca BRD (Banca del Groupe Societe Generale presente in 36 Paesi del Mondo) e la Società MUTUIETHNIC ASSISTANCE, rappresentata in tutto il territorio Nazionale Italiano, dalla Società CASAMUTUI SERVICE srl con sede a Ravenna.

Oggi è ancora più facile acquistare un immobile all’estero con mutuo fino al 100%. L’attuale esperienza consolidata nella Mediazione Creditizia di mutui erogati in Romania ed in Italia, istruiti da CasaMutui Service, consentirà a breve di fornire il medesimo servizio di finanziamento immobiliare anche nei restanti 35 paesi del mondo, sempre attraverso il gruppo Bancario Società Generale .

L’intento di questa convenzione prevede, la possibilità di finanziare attraverso Mutui Ipotecari di durata fino a 30 anni a copertura finanziaria fino al 100% l’acquisto di immobili all’estero. Come analizzato dall’esperienza attuale di CASAMUTUI si è potuto constatare che molti cittadini Rumeni residenti in Italia (oggi stimati per un numero di oltre 1.000.000 di immigrati in tutto il territorio Nazionale Italiano)hanno e si stanno accingendo ad acquistare la loro casa (attraverso un mutuo erogabile fino al 100%) nel paese di origine.

Tale loro esigenza è dettata, sia per risolvere esigenze abitative famigliari e sia per un potenziale investimento futuro immobiliare, in un paese in forte sviluppo.
La stessa convenzione Finanziaria è usufruibile anche per gli stessi Cittadini Italiani, interessati ad investire nel settore immobiliare Rumeno (o presto in altro paese estero) attraverso un supporto creditizio Bancario Internazionale come il Groupe Francese Societe Generale, coordinato in convenzione dall’Italia dalla società di Mediazione Creditizia CasaMutui Service srl.

CASAMUTUI SERVICE srl
A. D. Alberto Dainese
Piazza Del Duomo 10
48100 Ravenna
0544-219905
[email protected]
http://www.casamutui.eu / info
Cod. U.I.C. n° 63294

Commenti (4)

  1. MOLTO INTERESSANTE!!! GRAZIE

  2. BENE ALLORA POSSIAMO PENSARE FINALMENTE ANCHE AL NOSTRO PAESE DI ORIGINE, QUINDI A CASA NOSTRA, VISTO CHE IN ITALIA LAVORIAMO,PAGHIAMO LE TASSE, MA L’OPINIONE PUBBLICA DI QUALCHE PERSONA LIMITATA CULTURALMENTE,(CHE DIMENTICA LA SUA STORIA DI IMMIGRATO NEL MONDO) CI CONSIDERA ANCORA SOLO DEI POVERI IMMIGRATI.

  3. dove posso alelare ? a chi?

  4. a che banca posso chedere mutuo per comprare una casa in romania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>