CASA DOVE GOLD: Cambia veste e si arricchisce di una sezione dedicata al design e all’arredamento

di Redazione 5

Il mensile free press di B&P Editori aumenta la foliazione, dando spazio a una nuova sezione dedicata a redazionali e rubriche.

A partire dal numero di dicembre, in uscita già da metà novembre, Casa Dove Gold sfoggerà una nuova divisa formata da quattro sezioni. La prima dedicata al “sogno e al suggerimento” sarà composta da redazionali e rubriche sulle novità del mondo del design e dell’arredamento, presenterà le novità di produzione del mercato italiano e mondiale. Promuoverà tendenze abitative suggerendo, con praticità e con immagini suggestive, come arredare o ristrutturare la propria casa.

La seconda conterrà una selezione dell’offerta immobiliare nazionale: case, appartamenti, ville e casolari ideali come seconda casa o come casa per le vacanze.

La terza sezione si focalizzerà sullo “shopping locale”, offrendo una carrellata sugli show room più importanti suddivisi per città di distribuzione. Questa semplice e geniale idea sarà una piccola guida per trovare i suggerimenti forniti dalla redazione di Casa Dove Gold esattamente nella città in cui si abita.

La quarta e ultima sezione includerà almeno 600 proposte immobiliari locali di medio e alto livello… vere e proprie “case gold”.

Commenti (5)

  1. non c’è onilne?

  2. presto sarà on line il sito dedicato. Inoltre molti contenuti saranno pubblicati su questo blog

  3. OTTIMA PUBBLICAZIONE

    SAREBBE UTILE AVERE LA CERTEZZA DI RINTRACCIARLA OGNI MESE, CON CHIAREZZA DEI PUNTI DI ESPOSIZIONE

    BUON LAVORO

  4. Favolosa rivista… un mio collega un giorno ne ha portato in ufficio una copia… Dove la si trova?

  5. Molto bella, complimenti, dove trovo la rivista ? in edicola ? qualcuno dice online (admin), si può avere il link e da quando inizia la pubblicazione?
    Cordiali saluti grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>