L’albero dell’energia e immediately Beghelli, per salvare l’ambiente

di Redazione 2

Da sempre Beghelli si è proposta sul mercato con le idee piu innovative, con grande attenzione per l’ambiente.
L’albero dell’energia nasce dalla tecnologia Beghelli, che sfrutta due elementi fondamentali:
il sole e la terra. L’obiettivo è quello di eliminare la dipendenza da fonti di energia inquinanti, e utilizzare fonti di energia rinnovabili a zero impatto ambientale, studiato soprattutto per i privati.
Grazie alla morfologia del nostro pianeta, possiamo sfruttare il terreno che contiene una fonte di energia al suo interno, e il sole che trasmette sulla superfice terreste migliaia di watt che vengono catturati e riutilizzati.
L’albero dell’Energia ti permette di avere esenzioni fiscali in quanto fonte di energia rinnovabile, accordati durante la finanziaria 2008 e che saranno in vigore fino al 2010.

Anche se la campagna pubblicitaria attuale è stata concentrata su Immediately una lampadine a risparmio energetico e con zero impatto ambientale, come tutti i prodotti della casa Beghelli.
La campagna coinvolge radio e tv durante i break, molto presto sarà visibile anche nella sale cinematografiche.

Commenti (2)

  1. mi servirebbero delucidazioni riguardo all’albero beghelli 3 kw gentilmente se possibile avere contatti telefonici,Ing.Salvatore De Cola per installazione impianti in suolo publico comunale.3357160249

  2. io sarei molto curioso di sapere come si deve fare per inpiantare l’albero beghelli nel mio giardino…quindi se qualcuno avesse notizie o recapiti telefonici è gentilmente pregato di passarmeli…grazie a tutti…salviamo il nostro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>