Il FIAIP incontra Franceschini, Podestà e Di Pietro

di Redazione 1

Gli agenti immobiliari e i mediatori creditizi Fiaip vogliono un Paese che funzioni, in cui vi sia più certezza legislativa per gli intermediari e i cittadini consumatori, più garanzie e trasparenza per gli acquirenti e più professionalità per gli operatori immobiliari. E’ per queste ragioni e per far conoscere le ragioni del “Manifesto programmatico per la prossima legislatura” che la Presidenza Nazionale della Fiaip sta conducendo in questi giorni una serie di incontri con tutti gli schieramenti politici che concorreranno alle prossime elezioni politiche.

Fiaip incontrerà l’On. Dario Franceschini (PD), Vicesegretario Nazionale del Partito Democratico, martedì 1 aprile a Pavia, insieme all’On. Giovanni Sanga (PD), membro della X° Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati. Sempre nella stessa giornata Fiaip incontrerà a Milano l’europarlamentare On. Guido Podestà (PDL), tra i massimi esperti di mercato immobiliare e tra coloro che potrebbero ricoprire importanti incarichi di Governo.

Giovedi’ 3 Aprile invece sarà la volta del Ministro alle Infrastrutture Antonio Di Pietro (IDV), leader dell’Italia dei Valori che si confronterà con i dirigenti Fiaip insieme al Sottosegretario alla Giustizia On. Luigi Li Gotti (IDV) sulle politiche delle casa e sui recenti provvedimenti governativi.

Si tratta di una prima serie di incontri, che Fiaip dedica alle forze politiche che competono alle elezioni del 13 e 14 aprile, a cui seguiranno nuovi incontri con esponenti di primo piano di tutti gli altri schieramenti. Il confronto verte sulle priorità indicate dagli organismi dirigenti della Fiaip, a tutela della professione dell’agente immobiliare e del mediatore creditizio, e sulle proposte di Fiaip per rilanciare il settore immobiliare che oggi vive purtroppo una fase di stagnazione.

La delegazione Fiaip sarà guidata dal Presidente Nazionale Franco Arosio , e dal Vicepresidente Nazionale Vicario Paolo Righi.

“L’importanza di questi incontri che vengono fatti con tutte le coalizioni politiche, è di rilievo per evidenziare le priorità economiche, fiscali e finanziarie – ha sottolineato il Presidente Nazionale Fiaip Franco Arosio – che interessano gli agenti immobiliari ed i mediatori creditizi che innovano e creano valore per il Sistema Paese oggi in Italia”.
L’incontro con il Ministro Antonio Di Pietro si svolgerà a Bologna il 3 aprile alle ore 11.15 nella sede di Fiaip in Piazza dei Martiri, 1.

Commenti (1)

  1. Wow, amazing blog structure! How long have you ever been blogging for? you make blogging glance easy. The whole look of your website is great, as neatly as the content!

    http://engatirunelveli.com/cat/hospitals/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>