Newform presenta il Sesto Senso della rubinetteria

di Redazione Commenta

Nell’ambito della 47esima edizione del Salone Internazionale del Mobile a Milano, dal 16-21 Aprile, Newform presenta negli spazi di Milano Studio Digital in Via Tortona 35, una nuova collezione di rubinetteria di alta gamma che cambia il modo di pensare gli oggetti della vita quotidiana. Una sincronia tra tecnologia e design per un risultato che rende unico ogni piccolo gesto abituale grazie a comandi sensibili e nuove applicazioni. Cromoterapia, musicoterapia e comandi touch-screen semplificano così l’interazione uomo-oggetto trasformandola in un’esperienza sensoriale e individuale dove l’acqua diventa protagonista assoluta. L’anteprima stampa per il Fuorisalone è prevista Martedì 15 Aprile dalle ore15 presso Milano Studio Digital di Via Tortona 35. Newform sarà presente al Salone Internazionale del Bagno nel Padiglione 14 – Stand E32.

X- Touch è la nuova collezione per il bagno e per la cucina a comando elettronico dalla tecnologia innovativa: miscelazione ed erogazione dell’acqua sono gestite da una centralina e vengono azionate per mezzo di un pannello sensibile al tatto. I sensori di comando sono applicati su un quadro separato dal rubinetto posizionabile sul piano oppure a parete. Una collezione dall’estetica moderna che unisce innovazione tecnologica a un design dalle linee essenziali e sinuose. La rubinetteria è realizzata in metallo cromato lucido, satinato o spazzolato.Con il soffione Lounge, Newform rinnova il concetto di doccia portando nel piacere di un gesto quotidiano, tutta la tecnologia della ricerca. Dimensioni importanti per questo soffione, unico nel suo genere, che unisce al processo di erogazione dell’acqua i benefici della cromoterapia e della musica. La tecnologia combinata di acqua, luce e suono è governata da un’apposita centralina fornita con il soffione. Grazie ad un sistema di piccoli diffusori posti sulla parte superiore e protetti dall’acqua, la musica viene propagata e diffusa uniformemente. Un sistema di luci multi-led consente di creare atmosfere dai toni caldi e piacevoli per una doccia in completo relax o più energici per una sosta energizzante. Tutte le funzioni vengono gestite da un pannello digitale di controllo remoto: un solo tocco per portare sotto la doccia tutta l’innovazione della ricerca.Design minimal, getto a pioggia, tecnologia avanzata e prestazioni di massima qualità sono le caratteristiche principali che fanno di Lounge un prodotto innovativo che si adatta alle richieste di un pubblico esigente e sempre attento alle novità. Lounge è realizzato in acciaio inox ed è disponibile in due diverse dimensioni: da 55 cm e da 75 cm.
Metallo cromato e led colorato: queste le caratteristiche della collezioni D-Rect al quale è stato applicato un particolare sistema sensibile che permette di variare il colore dell’acqua a seconda della temperatura. Rosso per l’acqua calda, blu per l’acqua fredda: grazie a un rilevatore di temperatura posto all’estremità della canna di erogazione e ai led integrati il getto dell’acqua crea suggestivi giochi di luce. Una tecnologia avanzata che non soltanto porta in cucina un tocco di magia, ma la rende più sicura evitando spiacevoli scottature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>