Con Teuco la personalizzazione diventa esclusiva

di Redazione 1

Sinonimo dell’eccellenza italiana, Teuco presenta all’ambasciata italiana di Mosca una nuova e importante collaborazione. Teuco presenta la nuova collaborazione con Fiona Winter Swarovski, membro della famiglia Swarovski e direttore creativo del designer center Fiona Winter Studio di Milano, e i primi esclusivi modelli Teuco con cristalli Swarovski. Forte di più di 35 anni di esperienza nel settore del bagno, Teuco non crea semplici prodotti ma veri e propri ambienti per il benessere psico-fisico, luoghi in cui provare esperienze uniche da vivere e condividere, spazi di design in cui l’energia pura e vitale dell’acqua diviene la sola protagonista. La ricerca di proposte distintive è continua, e si esplica ora in prodotti unici sul mercato, ora in collaborazioni esclusive con architetti e designers di fama internazionale che si avvalgono delle competenze e del know how di Teuco per esprimere a pieno la loro creatività.

Ne è un esempio il connubio tra Teuco e Fiona Winter Studio nato più di un anno fa con l’obiettivo di proporre prodotti unici pensati per chi ama circondarsi di un lusso fatto di elementi in grado di suscitare continue emozioni. I modelli Teuco, raffinati nel design e perfetti nella tecnica, sono infatti impreziositi dall’estro artistico di Fiona, naturale rappresentante dell’immagine e dello stile Swarovski nel mondo. La lavorazione è totalmente artigianale, accurata e minuziosa, svolta nei laboratori Teuco da un’équipe di specialisti. Nessun prodotto è uguale all’altro, ogni creazione è unica.

La stessa ambasciata italiana a Mosca, lo scorso 4 aprile, ha deciso di farsi promotrice del brand e dell’offerta Teuco ospitando nel proprio palazzo una serata esclusiva di presentazione dell’azienda, della sua mission e delle sue proposte più innovative tra cui, in anteprima mondiale, la vasca Feel decorata da Fiona Winter Studio, prima creazione nata da questa esclusiva collaborazione tra Teuco e la designer Fiona. La stessa vasca è stata poi tra le protagoniste dello stand Teuco al Salone del Mobile di Milano. Cristallo e pietre preziose si incontrano per dare vita a decori pregiati, composti con grande accuratezza per sfruttare di volta in volta il potere dei diversi tipi di pietra di influenzare gli stati d’animo. Un tocco glamour che va ad impreziosire materiali di per sé già nobili e pregiati, come il Duralight®, l’innovativo materiale solid surface firmato Teuco, interamente prodotto e lavorato dall’azienda italiana. Grazie al Duralight, Teuco dà vita ad oggetti pregiati alla vista e al tatto, dal feeling naturale che ricorda quello della pietra, indistruttibili nel tempo, rivestibili con materiali diversi e plasmabili in qualsiasi forma, dimensione e colore, offrendo la massima libertà di esprimere il proprio stile personale e il proprio gusto nell’arredo.

Commenti (1)

  1. Perche’ invece di fare queste cose un po’ curiose non si dedicano a migliorare la qualita’ dei propri prodotti? I prodotti teuco hanno una vita molto breve, lo dico per esperienza diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>